NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Pk ma tu non andavi solo a lap? O portavi la tua lapperina a ballare all’odissea? Quanto ti costava una simil spesa?
Ma a queste domande,se non troppo personali,sono disponibile anche a rispondere in privato o davanti a uno spritz a piazza ferretto,non credo interessi a qualcuno cosa facessi nel 2009.
Per mia esperienza portare alcune lapper troppo lontane è controproducente,scalano furbamente le ore di viaggio dal tempo trascorso tra le lenzuola,già arrivano in ritardo se devi fare poi cento km per raggiungere discoteca ed hotel è tempo perso per noi.
Io , risaputo,andavo alle serate Excite o tavolo medesimo a Villa Bonin del solito pr chioggiotto ex direttore del Boys in un tempo ormai dimenticato , faceva piacere alle ragazze che lo conoscevano, e si scambiavano favori con lui ,se non percentuale sulle serate questo non l ho mai appurato,e faceva piacere anche me,trovandolo simpatico e sostianzialme te corretto,se spendevi una bottiglia la offriva anche lui ,se c era una fighetta nuova te la presentava ecc..
La mia spesa mediamente si aggirava sui 150-300 euro in due, ad un suo compleanno ormai 12 anni fa il conto per lei fu di mille euro e facemmo a metà,il pr mi chiese più volte se davvero volevo sobbarcarmi metà del conto.degli invitati e dissi di si.

Ultima modifica:
Era per dire che anche in pm se un forumista mi chiede qsa che non sia troppo personale,non ho problemi a rispondere,fosse anche l orario dei treni per willach ( cosa peraltro accaduta)

Casting
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Passato al mille ieri sera solite ragazze fatto drink con una ragazza ispanico /marocchina fisicamente apprezzabile, con 3 privé ti promette mari e monti non mi sono fidato di approfondire qualcuno là testata?

Ciao era già presente due sabati fa,con capelli sul rossiccio mossi?

Be il fatto che sia sudamericana,vera spero,e non rumena, è un po' meglio di niente..
Non sto qui a fare i soliti discorsi " con 150 euro ecc. ecc."
,ma nei lap il rischio di sprecarli esiste.
Facciamo così tra un paio di settimane massimo mi libero, me la fai vedere e se mi aggrada la testo io.

Indietro
Alto