NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

In effetti ,per quanto sincera, nel senso che non mette foto di modelle Istagram inesistenti nel locale ma le reali, una simile foto non fa di certo venire voglia di andarci

il paradosso è che quello delle foto inesistenti solitamente ha discreti culi a disposizione, anche se è da mesi che non controllo.

Cambia occhiali Saturno ?
Io l’ho vista a Jesolo ed è una fica da paura! Se la tira un po’ ma ci sta
Se no pk con i soldi dei parenti prendi il nuovo iPhone 13 che viene presentato domani
Non sprecarli a zoccole di bassa lega

la cellulite è una strana bestia, a volte ce l'hai, a volte no, a volte è questione di luce. Io ci sono rimasto male. Poi figa è figa, ma nei lap si trova anche di meglio, è alta un metro e un cazzo.

ormai quella sembra essere l'ultima fonte di novità... già mi vedo gestori disperati dalla mancanza di gnocca che vanno a loft e dopo la trombata fanno la proposta...

Cera gente collega? Hai visto i privè lavorare?
Gente ne è arrivata un po', direi che verso le 2 ci fosse una trentina di persone. Le ragazze non sono molte circa 10,ma erano praticamente tutte occupate e ho visto lavorare discretamente i privè. Per quanto riguarda i culi certo non si può dire che fossero tutti premi Oscar, ma la media non è proprio sotto zero.

Il solito inciso sarebbe" se avessi avuto una come la Smeraldi alle superiori o all università che si concedeva free sarei andato a ringraziare la Madonna di Monte Berico partendo da Pompei".
Lei ha un sedere pagnottesco ,che a molti piace,a lievitazione naturale, il problema è che, secondo me, un fisico che punta tutto sulla giovane età,e non è scolpito da dieta , palestra, modello shayla gatta velina di striscia, è più fragile di quest' ultimo ,oggi è perfetto,domani ha ritenzione idrica ecc .. rimane comunque una bella ragazza oltre che tra le più giovani del circuito.
Al mille domenica andro tra quindici giorni,tra pranzi parentali " il ritorno del pk prodigo" e gite in barca coi pensionati ho i weekend pieni, a proposito un signore ha portato in gita non so se nipote, fidanzata del figlio o altro una modellina tipo Maddalena Corvaglia davvero simpatica e tanto bella, a volte vedi a snobbare queste iniziative

Ultima modifica:
Indietro
Alto