NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

A mio avviso l’unico problema della Smeraldi è la figa…… ci può finire dentro e non trovare più la via d’uscita… con certe passare troppo larghe non c’è neanche gusto…. E non puoi neanche prenderti il lato B…. È stra sfondato …. Meglio una fighetta da lap dance .. che già è un po’ usurata….

Ma non ho chiesto, essendo poi quell' commerciante sessantenne non mio amico diretto, lei ha comunque rallegrato la gita con canti e balli e molti pensionati,me compreso hanno apprezzato.
Si lap con la presunta figa stretta ne ho incontrate ,c e anche da dire che se una non si bagna a dovere incide

O di più , dipende anche ,( o soprattutto?) dal cliente che hanno davanti, anni fa un amico comune era convinto che la sua preferita fosse l unica del locale a non fare niente, in zona Auchan,me la diede in privee il secondo giorno e cercava uno che la mantenesse per smettere.

ormai quella sembra essere l'ultima fonte di novità... già mi vedo gestori disperati dalla mancanza di gnocca che vanno a loft e dopo la trombata fanno la proposta...
Così sono state reclutate alcune delle mie preferite ,ma allora si andava a Berlino a fare la proposta " vieni a Vicenza e non la darai più per cento euro,ma molto molto di più e sarai tu a scegliere"(si ma in Germania facevo la barista perciò conosco il tedesco)

quello poteva essere considerato un valore aggiunto di un "talent scout" che si prendeva la briga di andarle a pescare a berlino. Di andare sui siti di loft sono capace anche io

Ma ricordo che le ungheresi a Napoli erano state reclutate nelle scuole di danza dove insegnavano o in agenzia locale a Budapest che aveva modelle di nudo disponibili ,anche per il playboy locale.
C e da dire che allora scovare una top player significava assicurare al locale introiti di duemila euro,da dividere con lei,a serata, cifre dell' Alta Marea a Fidenza, del femina di Torino, ora non replicabili, per il cui il direttore del locale o chi per lui il viaggio ogni 4-5 mesi in est europa se lo faceva anche, ora appunto si mette l annuncio su Facebook o poco più.
Ah al mille lire c e Lara de Santis,milfona della cento x cento, ma ha i suoi estimatori, dal punto di vista delle ospiti stanno presentando quello che c e sulla piazza,su questo niente da dire.

Però al cocò questo weekend ce molto di meglio, anche loro hanno presentato per i weekend avvenire e a mio parere le ospiti sono più f....

Si indubbiamente, comunque i due locali veneziani per quello che riguarda le ospiti, chi meglio una settimana come il Coco , le stanno facendo arrivare, a vedere il sito calendario sexy spettacoli vuoto per molti mesi mi metteva una tristezza, perché una cosa è decidere tu di non andare a vedere una sexy star che si esibisce,un altra che non ci sia nessuno e locali chiusi..

E che io attualmente preferisco locali dove le ragazze non vanno dai clienti a proporsi

È relativo al grado di insistenza di diversi locali ,al mille mi hanno stressato meno di altrove , sarà anche dipeso da una singola ragazza

Anche un ora più mancia ,come se uno fosse responsabile del suo mutuo o rate della Mercedes,e con duemila al mese non si arriva

Indietro
Alto