Penso che una bella scopata sia meglio di una bella mangiata, a patto appunto che di bella trombata si tratti .
È che, all' osteria, nel pagare ottieni un prodotto che ti ripaga della spesa, tra parentesi accettano anche compensazioni nel caso facessi un favore loro,tipo lo spid alla cuoca, il pranzo mi sarebbe offerto,li pago a fine mese ,chiacchiero con la barista, le clienti ecc.
Qui si parla tra ingresso ,drink e privee di 200 euro, non avendo credo Megan Fox a 20 anni come lapper lì, discorso comune a tutti i lap odierni.
Se lei poi nel privee riesce a farti continuare ,siamo vicini ai 400 ed allora anche il lontano wellcum inizia a diventare una alternativa, tenendo anche presente che se uno da Venezia si sposta a Vicenza o a Mantova per andare in un lap strada ne fa anche lì e di notte non di pomeriggio.
Poi sono chiacchiere da osteria appunto,se ad uno piace la lap ci va comunque,mi auguro che ne esca soddisfatto, io le ultime volte, quando ho messo mano al portafoglio e fatto drink e privee con la ragazza,pur divertendomi ,ho avuto sempre la sensazione di pagare qualcosa il doppio del suo reale valore, e sarà stato sempre così solo che con uno stipendio triplo preferivi la comodità di un locale sotto casa,oltre ad essere invaghito della lapperina, allora figa e ventenne.(che te la dava )