- Espulso
- #5.961
Spagnola di Galati, Bucarest, Yasi, Timisoara, Arad, Brasov o Costanza?La spagnola Monika, ex boys, ex eu, ex altro..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spagnola di Galati, Bucarest, Yasi, Timisoara, Arad, Brasov o Costanza?La spagnola Monika, ex boys, ex eu, ex altro..
Pk ti porti in prive la Gemma il 31 ottobre?Ci sarò passato 4-5 volte e non ho mai fatto privee ,ed ero tentato solo dalle ospiti ,un motivo ci sarà,il portafoglio mio ringrazia ma capisco chi avrebbe pure possibilità di spendere e divertirsi,si passa qualche gnocca come la Eva e dopo una settimana va al Coco ,Boys o comunque scompare.
Comincia tu, poi ci saprai dire com'è andata!!!Per divertirsi bene con la Gemma bisogna lasciare giù la tredicesima in anticipo
Ne ho conosciute un paio la settimana scorsa...se sono quelle dalle parti del lago di como o zone vicino.....lasciate perdere. Non per come si comportano in prive ,non ho avuto il coraggio di provarle.....ma perchè chiamarsi donna per quelle due è pura utopia.Si sa il nome della italiana? Già diverse italiane erano presenti le scorse settimane ma tutte in modalità guardare e non toccare
Sono un autonomo,non ho la tredicesima come pkComincia tu, poi ci saprai dire com'è andata!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.