Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo che lui ha “investito”Si lo so me lo hai gia detto che ha rifiutato. Il mio amico sperava di scoparci gratis, ma anche lui ha ottenuto lo stesso risultato hahah
Intendi di quelle presenti o che sono Veneto sexDelle ragazze presenti chi x voi è la più furba e non spenderesti nemmeno un euro?
Adesso quelle presenti tutte le serateSicuramente tutte scopabili come sempre
Intendi di quelle presenti o che sono Veneto sex
Di quelle che ci sono non ho dubbi sul segnalarvene una . Non ricordo il nome ma è la unica che dice essere russa ( forse lo è davvero) .molto bianca di carnagione e capelli neri adesso con frangetta . Se la tira come se fosse una regina . Età sui 30 credo . Non magra.
In prive non toglie neppure il reggiseno e al termine ti dice pure se ti è piaciuto .. provata e scartata subitissimo da molti amici
Ma non tirare fuori un euro per nessuna al locale! Fagli una proposta fuori a fine serata.Delle ragazze presenti chi x voi è la più furba e non spenderesti nemmeno un euro?
Provato con una di loro sono uscito a cena una sera ma non avendo il porsche ma una semplice macchina da operaio quando mi vede al locale neanche mi saluta piùMa non tirare fuori un euro per nessuna al locale! Fagli una proposta fuori a fine serata.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.