NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Anche stasera mi sono recato al 1000 , e ho provato a ridare fiducia ad Amalia. Ha mantenuto cio che ha promesso nei limiti del locale. Nulla di proibito ma prive molto interessante. Rivalutata in positivo. Molto GFE, la più bella del locale questa sera culo da 10.
eh no se dici culo da 10 mi destabilizzi

Qualcuno ha testato la new entry albanese Tatiana ? Che fa anche spettacolo

Io insisto a dire che oggi, venerdì, non è pubblicato il nome dell'ospite (sempre che ce ne sia una). Va troppo bene a tutti quanti qui dentro, siano dello staff o altro, qui l'attenzione verso il cliente è l'ultima cosa a cui si pensa

Io insisto a dire che oggi, venerdì, non è pubblicato il nome dell'ospite (sempre che ce ne sia una). Va troppo bene a tutti quanti qui dentro, siano dello staff o altro, qui l'attenzione verso il cliente è l'ultima cosa a cui si pensa
...ti sbagli, se guardi nelle storie di Insta. del mille, vedi che ci saranno ospiti Suzieq e Lisa Amane.

Tolte Alina e Penelope il resto è zero assoluto. Meglio stare a casa o andare al cinema a vedere un horror a mezzanotte da quel che mi hanno riferito.

Alcuni artisti per il prossimo mese: Valentina Nappi - Nicole Vega - Giada Suicide e Cristina Starr (lesbo) - Macarena Lewis -Amandha Fox - Vanessa Khaos Chanel 27 -Latoya Lopez - Lady Blue - Penelope - Medusa Noroi - Vanessa Bruni - Alex Leon - Mary Jane - Francesca Di Caprio -Suzie Q - Cristal Sky - Giorgina Sparkling -Ines Mendoza -Jessica Blound - Monica
Johanson - Miss Mina - Naomi Bell - Kyra Ross - Jarushka Ross - Ilka Summer - Lolita Ruiz - Lisa Amane Special guest Eva Henger... Mi dite le vostre preferenze?

Alcuni artisti per il prossimo mese: Valentina Nappi - Nicole Vega - Giada Suicide e Cristina Starr (lesbo) - Macarena Lewis -Amandha Fox - Vanessa Khaos Chanel 27 -Latoya Lopez - Lady Blue - Penelope - Medusa Noroi - Vanessa Bruni - Alex Leon - Mary Jane - Francesca Di Caprio -Suzie Q - Cristal Sky - Giorgina Sparkling -Ines Mendoza -Jessica Blound - Monica
Johanson - Miss Mina - Naomi Bell - Kyra Ross - Jarushka Ross - Ilka Summer - Lolita Ruiz - Lisa Amane Special guest Eva Henger... Mi dite le vostre preferenze?
Spero tu sia qualcuno del personale del locale altrimenti non cosa possa averti spinato a scrivere tutti sto nomi e anche in maniera corretta 😀😀😀

Indietro
Alto