Non c'è un modo soft per dirlo, quindi lo dico e basta: in questo locale le ragazze tendono a fregare il cliente, forse piu che altro quello saltuario.
Non sono uno di primo pelo e bene o male solitamente riesco a barcamenarmi nei meandri di questo burrascoso hobby dei lapdance, riuscendo a divertirmi o quantomeno ottenere quello che mi aspetto. In questo locale invece, avrò fatto privè con 4 5 ragazze nell'arco di un paio d'anni e in ben 3 occasioni sono stato missilato alla grande, ossia non sono stati rispettati i patti e cambiate le carte in tavola nonappena ho tirato fuori 150 200 euro "cosi ci danno il prive piu appartato"... in 2 occasioni sono uscito dal prive prima del tempo incazzato ottenendo poco o nessun rimborso. Mi è capitato anche ultimamente con una delle new entry, potrei fare il nome ma alla fine non ha senso inizio a psnsare sia proprio un sistema diffuso. Eppure conosco almeno 2 persone a cui è andata meglio o molto meglio. Forse sbaglio qualcosa, forse ho la faccia da pollo, ma non mi interessa: in futuro adotterò una politica di zero tolerance: mai pagare piu di 10 minuti con ragazze che non conosco (cioè tutte) MAI pagare consumazione doppia (a proposito, il prezzo della consumazione è passato da 10 a 12? possibile che nessuno lo abbia scritto nelle decine di post qui sopra?? ) Pagare 24 euro per poi vedere la ragazza che se ne va dopo meno di 10 minuti è proprio in linea con l'aria di fregatura che percepisco ogni volta che entro qui. MAI PIU. potranno supplicarmi in ginocchio.
Buone missilate a tutti (scherzo spero per voi di no)
P.s.: ma la tavola calda di fianco coyote ugly è gia fallita?