- Reaction score
- 176
Dieci minuti arrivi a quello a tesseraQuale altro locale vicino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dieci minuti arrivi a quello a tesseraQuale altro locale vicino
Al Coco non mi piace se vuoi vai al jolly che li si scopa se e ancora apertoDieci minuti arrivi a quello a tessera
Non serve andare al jolly su suddetti locali se ci sai fare riesci a portarle a letto io ci sono riuscito sia al cocò che al milleAl Coco non mi piace se vuoi vai al jolly che li si scopa se e ancora aperto
Con chi al milleNon serve andare al jolly su suddetti locali se ci sai fare riesci a portarle a letto io ci sono riuscito sia al cocò che al mille
Non serve andare al jolly su suddetti locali se ci sai fare riesci a portarle a letto io ci sono riuscito sia al cocò che al mille
Si certo se ti vuoi scopare a prezzi assurdi il reparto geriatria di Treviso allora ok vai al jolly ..Al Coco non mi piace se vuoi vai al jolly che li si scopa se e ancora aperto
Si ..magari era la stessa persona che prima lavorava al 1000..poi passata al cocòNon serve andare al jolly su suddetti locali se ci sai fare riesci a portarle a letto io ci sono riuscito sia al cocò che al mille
Si ..magari era la stessa persona che prima lavorava al 1000..poi passata al cocò![]()
brava donna...quella del cocò..da sposare subito.mi dispiace ma sono due ragazze differenti una al mille adesso non mi guarda neanche più ...è falsa.....al coco invece ci esco ancora .....
![]()
No è solo da trombarebrava donna...quella del cocò..da sposare subito.![]()
Alina mi sa che col lavoro nuovo non so se sarà presente , Amalia bho l altra anche se non ci fosse sarebbe meglioMa safira, Alina, amalia sono ancora presenti?
Ha cambiato lavoro Alina?Alina mi sa che col lavoro nuovo non so se sarà presente , Amalia bho l altra anche se non ci fosse sarebbe meglio
Alina stasera c'eraHa cambiato lavoro Alina?
Chi sono le ex wlc? D'estate comunque c'è sempre stato un calo di clientiMi hanno raccontato che c’è poca gente anche nel weekend e tanti stranieri. Carine sono Alina, Penelope e una certa Amalia. Poi il resto sono vecchie e ci sono le ex Wellcum. C’è la brasiliana Safira.
Per questo si va al cocò qui solo stranieri e fidanzati delle ragazze c è poco da direMi hanno raccontato che c’è poca gente anche nel weekend e tanti stranieri. Carine sono Alina, Penelope e una certa Amalia. Poi il resto sono vecchie e ci sono le ex Wellcum. C’è la brasiliana Safira.
A me han riferito di un locale quasi vuoto negli ultimi due venerdì.Chi sono le ex wlc? D'estate comunque c'è sempre stato un calo di clienti
Si ma dici sempre che non ha ses andare in questo locale però poi ci vai punto è proprio vero che Chi disprezza poi compraMi hanno raccontato che c’è poca gente anche nel weekend e tanti stranieri. Carine sono Alina, Penelope e una certa Amalia. Poi il resto sono vecchie e ci sono le ex Wellcum. C’è la brasiliana Safira.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.