NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Off Topic:
Da quel che si legge il ristorante del new1000 pur non cambiando il proprietario, è stata affidato a un'altra persona, ma sembra vedendo i post che il cambio non abbia giovato.

Ultima modifica:
Sembra che quella che lo gestisce adesso sia una lappara o ex tale.
Non so quanta esperienza abbia per gestire un pub/ristorante, forse è in grado di fare un tost e usare un apribottiglia.

Un punter che ho portato in lap. Non credeva che una parte dei clienti dei lap fosse composta da mongoloidi ma poi mi ha dato ragione. Tromba le lap fuori dai locali senza spendere in privè, anche le più sante e impegnate.
Partendo dal presupposto che qui nel forum c'è libertà di parola, ma non capisco cosa lei ci sta a fare, ha i suoi giri, fuori dai lap e viene a predicare qui con che motivo?
Le sue orazioni non hanno nessuno scopo se non quello di allontare utenti dal forum; ha sempre quelle quattro frasi, sembra quasi che sia una I.A. con il disco rotto e la puntina saltellando.
Magari si adegui alla discussione in atto o cortesemente vada a trovare le sue amiche, le quali certamente sentiranno la sua mancanza e lasci noi amanti dei lap, scambiarci qualche impressione sulle nostre visite.

Partendo dal presupposto che qui nel forum c'è libertà di parola, ma non capisco cosa lei ci sta a fare, ha i suoi giri, fuori dai lap e viene a predicare qui con che motivo?
Le sue orazioni non hanno nessuno scopo se non quello di allontare utenti dal forum; ha sempre quelle quattro frasi, sembra quasi che sia una I.A. con il disco rotto e la puntina saltellando.
Magari si adegui alla discussione in atto o cortesemente vada a trovare le sue amiche, le quali certamente sentiranno la sua mancanza e lasci noi amanti dei lap, scambiarci qualche impressione sulle nostre visite.
E tu non sei nemmeno qui a leggerlo dal 2013... 🤣

Ci sono solo 3 categorie che trombano lappare a tutto spiano, quelli che hanno comunque un grande successo con le donne no pay, i tipici rumeno-albanesi-ultimamente marocchini (forse questa categoria è un sottinsieme della prima), e coloro che mettono in gioco cifre oltre ogni logica. Che tu sia un punter che scopa pay a 70 euro a loro non gliene può fregare meno. Al massimo ti dicono, fai bene, sei furbo etc. Non dicono certo "wow allora te la dò anche io". Una ultimamente ha detto "Austria? Non mi conviene". Se sto barone spende e spande allora ci credo.

Ci sono solo 3 categorie che trombano lappare a tutto spiano, quelli che hanno comunque un grande successo con le donne no pay, i tipici rumeno-albanesi-ultimamente marocchini (forse questa categoria è un sottinsieme della prima), e coloro che mettono in gioco cifre oltre ogni logica. Che tu sia un punter che scopa pay a 70 euro a loro non gliene può fregare meno. Al massimo ti dicono, fai bene, sei furbo etc. Non dicono certo "wow allora te la dò anche io". Una ultimamente ha detto "Austria? Non mi conviene". Se sto barone spende e spande allora ci credo.
Vai a fine serata in settimana e fai una proposta, vedrai che le cose cambiano.

Molte lo dicono che a loro l'Austria non conviene proprio. Qua guadagnano senza dover fare pompini o dar la figa a destra e manca. Con i "benefattori" che ci sono in giro, è molto facile guadagnare cifre considerevoli senza fare niente. Le lappare scopano con chi le aggrada di più, mentre l'altra schiera di clienti sono considerati solo dei bancomat.

E se scopano si fanno dare dai 500 ai 1000 e oltre
Se si concedono a pagamento le cifre sono quelle... cioè ti fai una giornata in fkk scopandoti minimo 3 fighe di livello, volendo. Il lap è bello per altri meccanismi a parer mio e il 1000lire tutto sommato non mi dispiace, per fare una serata diversa ci sta. Poi sono rimasti 3 lap in croce, non c'è tanta scelta.

Se cercate altre cose non andate in lap, se volete fare qualche conoscenza, con qualche tipa, qualcuna di interessante la trovate. Io ci vado con zero aspettative, se non quella di passare qualche ora di divertimento. Se non avete soldi da buttare evitate questi posti. Se avete 100 euro contati in tasca state a casa, troppo limitati.

Indietro
Alto