- Reaction score
- 176
Si sa qualcosa di un possibile ritorno di saphira.....vista a Treviso la scorsa settimana!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Normalmente sarebbe prive 250 + 15 entrata +150 bottiglia??esatto. ma allora perché scrivono che risparmi 115 euro????. se la matematica non e un opinione...
esatto. ma allora perché scrivono che risparmi 115 euro????. se la matematica non e un opinione...
Ho sentito dire che sta lavorando in ufficio di una grossa azienda. Ma non penso che durerà tanto. Penso che a breve ritornerà.Si sa qualcosa di un possibile ritorno di saphira.....vista a Treviso la scorsa settimana!!!!!!
Il mondo del lavoro oggi…Ho sentito dire che sta lavorando in ufficio di una grossa azienda. Ma non penso che durerà tanto. Penso che a breve ritornerà.
come si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era da sola?.Si sa qualcosa di un possibile ritorno di saphira.....vista a Treviso la scorsa settimana!!!!!!
E si. una che in 2/3 sere prende gli stessi soldi che gli danno in un mese di lavoro... penso che una domanda se la fa...Ho sentito dire che sta lavorando in ufficio di una grossa azienda. Ma non penso che durerà tanto. Penso che a breve ritornerà.
Era in compagnia con dei ragazzi si è girata dall altra parte appena mi ha visto......ncscome si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era da sola?.
Non ti ama più?Era in compagnia con dei ragazzi si è girata dall altra parte appena mi ha visto......ncs
Che risposta di merda .....chi se ne frega di lei ma almeno salutare ...Non ti ama più?
Ma non era una gran signora? Chiedo perché ne parlano bene qui sul forum. Ma tanto a queste si perdonano comportamenti che se attuati da una free portano a rotture di amicizie.Che risposta di merda .....chi se ne frega di lei ma almeno salutare ...
...
Da me sicuramente no ho fatto un privee solo e mi sono rotto solo sentendola parlare quindi non sono io .....poi che è una bella ragazza quello si niente da direMa non era una gran signora? Chiedo perché ne parlano bene qui sul forum. Ma tanto a queste si perdonano comportamenti che se attuati da una free portano a rotture di amicizie.
Proprio cosìcome si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era
Secondo me ha una buona oratoria nel parlare, argomenti interessanti. Ma la brutta cosa è che prende per il cullo la gente. Anche se il suo ruolo è proprio quelloDa me sicuramente no ho fatto un privee solo e mi sono rotto solo sentendola parlare quindi non sono io .....poi che è una bella ragazza quello si niente da dire
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.