- Espulso
- #8.201
E su cosa?Molti non si reggono sui soldi dei clienti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su cosa?Molti non si reggono sui soldi dei clienti.
Dici che le migliori fanno 30 privè solo??Sono come tutte le disco di oggi, richiamano clienti solo quando ci sono eventi con ospiti, alcune disco addirittura aprono solo per eventi. La lapper più brava può arrivare a 30 privè in una settimana massimo ma molte si fermano ad un 3/4 a sera se non a zero certe volte.
In un venerdì e sabato diciamo 30 privè in 10 ore di lavoro (dalle 23 alle 04) vuol dire essere sempre impegnate tenendo conto del tempo di consumazioni.Dici che le migliori fanno 30 privè solo??
....dicono le tipe che anche quello sia calato comunque....Mi pare che il fisso che scatta se raggiungono un certo numero di prive, poi non so bene. Io ci sono passato, ma coscientemente, ho fatto certe scelte e non incolpo le tipe, poi ho fatto esperienza e sono cambiato![]()
Vero se no sarebbero tutti chiusi da un pezzoIo resto dell'idea che se sono ancora aperti un motivo c'è.. So di ragazze che nel weekend anche al 1000 fanno sere intere imo quasi in prive e anche senza sport.. Durante settimana è vero, il giro è limitato e si spende poco. Ma nel weekend i clienti ciccioni ci sono sempre. Poi non vale per tutte per carità.
Di certo non ti vengono a dire che sono già piene di soldi....dicono le tipe che anche quello sia calato comunque....
Chiedo info su una ragazza toscana castana di 23 anni con l’apparecchio…![]()
Esatto. Non è Valentina. Non capisco chi è ma è tanto che non entro.Un'altra Toscana oltre a Valentina?
Presenti ma ora a casa per le festeSono ancora presenti amalia e Alina?
L'unica Toscana oltre la Valentina la PenelopeUn'altra Toscana oltre a Valentina?
L'unica Toscana oltre la Valentina la Penelope
Sparita anche quella????La Penelope non ha queste caratteristiche. Secondo me state parlando di quella che era al Bubbles mesi fa.
Sparita anche quella????
Valentina presente?L'unica Toscana oltre la Valentina la Penelope
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.