Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, allora la mia contraerea al laser ha funzionato alla grande! Abbattuta in un lampo eheh...E' lei...è lei....da tanti anni c'è solo lei. Il suo modo di fare al no dei clienti la rendono antipatica. Provata e riprovata....un missile terra aria.
Ma si per bere a non finire va benissimo...il problema è che poi tutte ste bevute hanno un prezzo...e che prezzo. Comunque una volta in un diverbio con la gestione ha preso le mie difese...non me lo aspettavo. Gli sono stato riconoscente con quasi 500 euri di bevute fra lei e la sua amica...non ricordo il nome della sua amica so però che è sorella di una che ha lavorato all'EU e in forza ora ( ma non sono sicuro ) a Pordenone.Una di queste sere son passato per una birra, si avvicina questa Roxi.
Devo dire che dal suo approccio si capisce che è un libro palle con la bella copertina, e allora mi son fermato lì
Mi è già successo tempo fa sta inculata quando la tessera era a cartaceo. Due ragazze me l'hanno sbucata fino all'ultima senza farmi rendersi conto. Ma creo che sanno bene a come inculre con le tessere. Poi ora con questa elettronica, ciao! Non si vede nullaMa si per bere a non finire va benissimo...il problema è che poi tutte ste bevute hanno un prezzo...e che prezzo. Comunque una volta in un diverbio con la gestione ha preso le mie difese...non me lo aspettavo. Gli sono stato riconoscente con quasi 500 euri di bevute fra lei e la sua amica...non ricordo il nome della sua amica so però che è sorella di una che ha lavorato all'EU e in forza ora ( ma non sono sicuro ) a Pordenone.
Per chi conosce gli ambienti notturni nostrani è come avessi detto nome, cognome e codice fiscale; niente di nuovo comunque, è lo stile delle due spillatrici........quasi 500 euri di bevute fra lei e la sua amica...non ricordo il nome della sua amica so però che è sorella di una che ha lavorato all'EU e in forza ora ( ma non sono sicuro ) a Pordenone.
ahahahahahah e il loro mestiere ,spennarepolli,,,,,se ci si va ricordarsi sempre che le che sono li per alzare il più possibile dai clienti-polliMi è già successo tempo fa sta inculata quando la tessera era a cartaceo. Due ragazze me l'hanno sbucata fino all'ultima senza farmi rendersi conto. Ma creo che sanno bene a come inculre con le tessere. Poi ora con questa elettronica, ciao! Non si vede nulla
lo spennare non ha regole..... si spenna fin che c è ne....le tizie sono la per quello,sennò facevano un altro lavoro.....per loro è un lavoro.....spennare spennareeeeeeeeSpennare seguendo le regole ci sta tutto, truffare no. Se la tipa inizia a fare Cons doppie senza dirmelo e facendole durare la metà, è truffa
È più coglione quello che si spara 4 ore di locale a guardare e non toccare....fa la consumazioni dall'ingresso e basta e automaticamente va a casa più duro di quando è arrivato...perché i coglioni vanno inculati, .................cazzoooooooooooooo!
E' impressione mia o Penelope pensa di avercela solo lei??Passato dopo parecchio tempo ieri sera rispetto all'ultima volta 2/3novità ma nulla di che ragazze presenti Valentina Amalia Mirella roxi Penelope il ritorno della Hennessy e le solite altre non tantissima gente presente, carino lo spettacolo della sexi star
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.