Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarei curioso di sapere quale sarà la cifra dell'ingresso per il VenetoSx
Hanno cambiato parzialmente il titolo....sticazzi...E per fortuna che aveva detto che quello dell'anno scorso era l'ultimo....
Venerdì, Sabato e Domenica te lo certificato io:L'ingresso e' stato portato a 20 tutti i giorni giusto?
Sará sui 30/35 euroE no... mica è scontato! Se la tira troppo in alto da quello che veramente è
Forse la fama che si è creata la rende più atraente, mica è tutto quello
Sarei curioso di sapere quale sarà la cifra dell'ingresso per il VenetoSx
Devono avere un bel giro di clienti...Venerdì, Sabato e Domenica te lo certificato io:
C'è all'ingresso un anonimo cartellino con scritto : ingresso 20 euro...senza ma e se...
...sul sito, hanno messo un'immagine fittizia triste, nn funziona nulla per oraStavolta hanno fatto le cose alla grande per la fiera erotica di maggio, non solo cambiato parzialmente nome, ma creato un sito ufficiale indipendente dai social dove poter acquistare in prevendita il semplice biglietto d'ingresso o altri accessi con opzioni particolari.![]()
Nooooo.....funziona.......il sito è venetoxperience.com...sul sito, hanno messo un'immagine fittizia triste, nn funziona nulla per ora![]()
Ok grazie...allora hanno registrato anche il dominio venetoexperience.comNooooo.....funziona.......il sito è venetoxperience.com
....ho visto che sarà presente anche quella del calippo touringresso 40 euro![]()
...dovrebbe esserci....se non ho capito male la calippara Ambra BianchiniLa diamante ?
Se arriva col camper......forse... Che per coerenza dovrebbe fare un calippo a tutti i presenti, immagino non accadrà
essendo un locale pubblico...... immagino non accadrà
...ci sarà il furgone fuori....con i buchi .....essendo un locale pubblico...
Perchè tiri in ballo la Nina ??Quando era sul Terraglio Nina era una strafiga!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.