- Reaction score
- 141
Perché avete parlato voi della croata in post più sopra ma forse mi sono sbagliato ed ho letto uno vecchio dove si parlava di lei pensando sia aggiornato. Chiedo venia.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il famoso Glory Van...ci sarà il furgone fuori....con i buchi .....
La Nina vive da anni in Serbia ormaiPerché avete parlato voi della croata in post più sopra ma forse mi sono sbagliato ed ho letto uno vecchio dove si parlava di lei pensando sia aggiornato. Chiedo venia.
Se avesse gli occhiali è già andata via....c'è una ragazza nera, magra, giovane, no seno, che ho conosciuto al Lolita ed ora è ri-emigrata, please ?
sì, è lei. Ma via quando ? Io l'ho incontrata a RE 1 mese fa circa e mi diceva di avere frequentato il mille prima, e vorrei sapere se c'è tornata dopoSe avesse gli occhiali è già andata via....
...andata via dal mille, primo locale dove è andata a lavorare, considera comunque che la tipa fa parte di quelle non stanziali.sì, è lei. Ma via quando ? Io l'ho incontrata a RE 1 mese fa circa e mi diceva di avere frequentato il mille prima, e vorrei sapere se c'è tornata dopo
Forse è una che lavora al kiss di Vicenza?sì, è lei. Ma via quando ? Io l'ho incontrata a RE 1 mese fa circa e mi diceva di avere frequentato il mille prima, e vorrei sapere se c'è tornata dopo
Se lo domandi a me, bé, io la sto cercando!Forse è una che lavora al kiss di Vicenza?
C'è una che gli assomiglia che so che lavora al kiss tutto quiSe lo domandi a me, bé, io la sto cercando!
Ciao Ricomar, 2 messaggi solo di richiesta su Valentina, ma presentarsi nell'apposita sezione???Ciao Valentina c'è questo week-end?
Ritenta sarai più fortunatoCiao Valentina c'è questo week-end?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.