NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Purtroppo non porto gli occhiali. Comunque. avendo fatto tanti test sia con Amalia che con Saphira , per i miei gusti, sotto le mani mi piace sentire che c'è qualcosa di sodo. sicuramente nel dialogo, e come si presenta vince Saphira. ma a me, questo aspetto non interessa....
Sono d'accordissimo con te..

Ora forse al The Dolls Verona visto ieri Notte e mi ha detto che arrivava da lì
probabilmente, Si

Ma è Roxy quella che c'era qualche anno fa, occhi verdi bel fisico (all'epoca almeno) capelli lunghi neri lisci con un paio di tattoo (non troppo vistosi mi pare)?
esatto

Ciao , qualcuno sa’ info sul Veneto sex della prossima settimana?
Ad esempio costi ingresso e prive’con le tipe
E soprattutto orari ? E’un evento anche pomeridiano tipo Bergamo sex o è solo notturno ?
Grazie

Bè dovrebbe essere ingresso 40 euro i privè con le normali ragazze sempre 50 euro a privè ,con le sexi star non saprei dirti orari venerdì sabato e domenica dalle 18 / alle 6 del mattino ,per la domenica tengo qualche dubbio che tirino fino alle 6 del mattino

Bè dovrebbe essere ingresso 40 euro i privè con le normali ragazze sempre 50 euro a privè ,con le sexi star non saprei dirti orari venerdì sabato e domenica dalle 18 / alle 6 del mattino ,per la domenica tengo qualche dubbio che tirino fino alle 6 del mattino
senza prima consumazione inclusa, giusto?

Secondo me i prive salgono a 70
...l'anno scorso era così, cioè costavano di più??

Indietro
Alto