a me non interessa nessuna delle due, in compenso la Mercedes me la ingropperei ben più che volentieri ..
Volere è potere ....non c'era quando ci sono stato per questo non l'ho nominata, pensavo se ne fosse andata
a me non interessa nessuna delle due, in compenso la Mercedes me la ingropperei ben più che volentieri ..
...fioi, ma secondo voi, c'è da fidarsi x andare a vedere Mercedes Ambrus?? o è meglio ricordarla ancora quando "era nel fiore degli anni"?
il boys ,nonostante 2 o 3 fotografi, le fotto di Jesse j. non ne ha messe nessuna....eheheh non si faSu Facebook hanno messo foto della serata con jassie Jane,un paio solo di viso con occhiali da sole
Ragazzi, rinnovo la mia richiesta, nessuna buon anima mi sa dire se la Nina croata lavori ancora al Mille ho è andata per altri lidi o ritirata? grazie mille a chi vorrà rispondermi
...ultimamente non si è vista, ma il perch'è non si sà....
Originariamente scritto da gordongekko1:
grazie mecky.....l'ultima volta che l'ho vista mi aveva detto che stava mandando curricula in giro per trovare un lavoro normale (tipo commessa o barman), forse allora l'ha trovato e l'abbiamo persa, peccato era una delle migliori secondo me
Sarei curioso di leggere il curriculum...grazie mecky.....l'ultima volta che l'ho vista mi aveva detto che stava mandando curricula in giro per trovare un lavoro normale (tipo commessa o barman)