New Millelire - Preganziol (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Su Facebook hanno messo foto della serata con jassie Jane,un paio solo di viso con occhiali da sole

Commenta
Reaction score
307
...fioi, ma secondo voi, c'è da fidarsi x andare a vedere Mercedes Ambrus?? o è meglio ricordarla ancora quando "era nel fiore degli anni"?:pardon:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
se ti piacciono le martellate sui coglioni si :) è del 1973... scusami sai ma io sono abituato a trombare ragazze ventenni in fkk e le milf troppo over 30 non mi piacciono. la realtà è che ormai il settore lap è in crisi e non hanno soldi per portare ospiti di livello ma solo vecchie con nome e niente più.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io la vidi più di dieci anni fa a Napoli e già si intiuvano i tanti km fatti credo una delle ultime erotica tour,c era anche schicci abbastanza gelida come persona,poi ebbero l idea di farla in concomitanza con una partita importante del Napoli,mi fece uno spettacolino privato dietro le quinte niente di particolare ed effettivamente anche lei mi disse che continuare dopo lo strip con altro tempo era perfettamente inutile..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ci ha messo noi europei alla stessa stregua degli emirati arabi per i vecchi calciatori bolliti e ingrassati,come se non avessero guadagnato in vita loro abbastanza, ha un sitoùdpve vendemcontenuti se uno vuole si abbona anche se sono foto e video ritoccati o vecchi, in pubblico dovresti avere rispetto per chimpaga per vederti e curare il fisico ,altre appunto alla stessa età sono ancora toniche, ma tan t e, almeno i cantanti bolliti cantano in playbach,steven segal sono ven tanni che ha la controfigura nei film qui invece neche le illusione di avrei davanti una strafiga,le barista gli danno la pista

Commenta
Reaction score
541
Le foto della serata della sopressa al Boys sono sulla pagina Facebook di Gambin.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Uno ha fatto la battuta sulla foto dove Gianni l abbraccia se riusciva a circondata tutta,effettivamente lei ha un braccione così largo e grosso chee che mi ricorda le nonne del sud Italia quelle che la leggenda narra che non smettono mai di cucinare per i nipoti e vai lì e mangi per tre

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi, rinnovo la mia richiesta, nessuna buon anima mi sa dire se la Nina croata lavori ancora al Mille ho è andata per altri lidi o ritirata? grazie mille a chi vorrà rispondermi

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi, rinnovo la mia richiesta, nessuna buon anima mi sa dire se la Nina croata lavori ancora al Mille ho è andata per altri lidi o ritirata? grazie mille a chi vorrà rispondermi

...ultimamente non si è vista, ma il perch'è non si sà....

Commenta
Reaction score
5
...ultimamente non si è vista, ma il perch'è non si sà....

grazie mecky.....l'ultima volta che l'ho vista mi aveva detto che stava mandando curricula in giro per trovare un lavoro normale (tipo commessa o barman), forse allora l'ha trovato e l'abbiamo persa, peccato era una delle migliori secondo me

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Originariamente scritto da gordongekko1:

grazie mecky.....l'ultima volta che l'ho vista mi aveva detto che stava mandando curricula in giro per trovare un lavoro normale (tipo commessa o barman), forse allora l'ha trovato e l'abbiamo persa, peccato era una delle migliori secondo me

...the show must go on! (cit.Freddy Mercury)

Commenta
Reaction score
41
Io spero per noi che rimanga Nina, per me la migliore del locale, io l'ho sempre trovata occupata per mia sfortuna quando sono andato.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Zanza anal izzatore delle lapperine del boys ti aspettiamo

Commenta
Alto