New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.092
Reaction score
487
La Follia, vuoi una sportiva figa?
Isabella.
La trovi all'inizio della strada che porta al Mille.
Spendi meno di un privè e ti diverti di più.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
ciao sono passato ieri sera e il locale era mezzo vuoto con le ragazze scazzate. le ragazze non sono adatte a lavorare in un lap dance, fuori se ne trovano di meglio. appena arrivato mi sono saltate addosso e le ho respinte: hanno un pessimo modo di fare come se fosse obbligatorio bere con loro e desiderare la loro compagnia. l'unica che si è comportata bene è stata Anais che ha capito subito che non spendevo. questo locale è un cimitero di balene: hanno tirato su tutte le ragazze scartate dagli altri locali e si tengono delle vecchie che possono piacere solo ai pensionati. questo locale merita un cambio totale delle ragazze. ho visto Andrea invecchiata, ingrassata e piena di trucco: anni fa era un'altra cosa. qui la direzione si deve dare una bella svegliata perché ad oggi il locale non merita nemmeno l'ingresso per bere una cosa.

Sono pienamente d'accordo
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ciao sono passato ieri sera e il locale era mezzo vuoto con le ragazze scazzate. le ragazze non sono adatte a lavorare in un lap dance, fuori se ne trovano di meglio. appena arrivato mi sono saltate addosso e le ho respinte: hanno un pessimo modo di fare come se fosse obbligatorio bere con loro e desiderare la loro compagnia. l'unica che si è comportata bene è stata Anais che ha capito subito che non spendevo. questo locale è un cimitero di balene: hanno tirato su tutte le ragazze scartate dagli altri locali e si tengono delle vecchie che possono piacere solo ai pensionati. questo locale merita un cambio totale delle ragazze. ho visto Andrea invecchiata, ingrassata e piena di trucco: anni fa era un'altra cosa. qui la direzione si deve dare una bella svegliata perché ad oggi il locale non merita nemmeno l'ingresso per bere una cosa.

Giusto per girare il coltello nella piaga, ieri sera sabato e da quel che sò anche venerdì, tralasciando la Tera, gran seratona a disco eu con code ai privè e ragazze soddisfatte....e non dico altro....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Il livello non è male ma dovete andare nei weekend quando ci sono tutte
Le vecchie come le chiamate voi sopratutto le ungheresi sono delle belle milf
Tante volte ci si diverte di più con una bella milfona che con una teen perfetta ma fredda come un ghiacciolo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.092
Reaction score
487
Il livello non è male ma dovete andare nei weekend quando ci sono tutte
Le vecchie come le chiamate voi sopratutto le ungheresi sono delle belle milf
Tante volte ci si diverte di più con una bella milfona che con una teen perfetta ma fredda come un ghiacciolo

Se 99 è il tuo anno di nascita non frequentavo sto posto quando ha cambiato sede.
10 anni fa sto locale se la giocava alla pari con il Disco Eu, ed in certi periodi era anche meglio.
Anita, Sara, Maria, Monica...
...bei tempi andati.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Anche la cindy croata una delle poche sportive (ma da me mai provata ma mi fido del giudizio che mi anno detto) ha'abbandonato il locale, penso x colpa della lobby di certe girl che non vogliono sportivita'nel locale
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Notte di natale niente messa si va'alla messa del mille, locale con piu'gente del solito girl presenti ligia loredana daniela le due ragazze di colore morena maya maria petra anastasia emmanuel stella mercedes
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Notte di natale niente messa si va'alla messa del mille, locale con piu'gente del solito girl presenti ligia loredana daniela le due ragazze di colore morena maya maria petra anastasia emmanuel stella mercedes

vigilia di Natale sono andato a puttane. quindi vado all'inferno anche io.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Io no ma esclusivamente per motivi economici quindi l intenzione c era e punito ugualmente
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Vigilia al mille tutte le ragazze vestite da sexy babbo natale...menzione speciale a morena che era davvero super!
A me ligia non piace per niente ed era l’unica vestita normale però è quella che lavora di più quindi ha tanti estimatori...
Livello comunque così così,vi devo dar ragione disco eu come bellezza batte mille 10 a 1...
Però l’atmosfera di famiglia che c’e al mille non c’e da nessuna altra parte quindi preferisco ancora questo...
Buon natale a tutti!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Originariamente Scritto da duke999>>> ... me ligia non piace per niente ed era l’unica vestita normale però è quella che lavora di più quindi ha tanti estimatori...

..c'è chi può e c'è chi non può....
 
Commenta
Alto