New Millelire - Preganziol (TV)

Duke, ok con il tuo discorso, ma non paragoniamo Vittoria VInci, sexystar affermata, grande professionista, bellissima donna, un gran stuolo di fans con una pivella come quell'altra...è eresia pura....

Nessun paragone amico mecky,ma volevo dire che nonostante il vuoto di clienti durante la settimana tutte chi più chi meno si sono impegnate...
Ho visto un giovedì c’era jessy b poretta gli hanno cannato pure la musica d’ingresso però lo spettacolo e’ stato godibile nonostante la presenza di max 10 clienti

Sai come hanno pagato le ospiti?
Hanno tolto il fisso alle slappare per tutto il mese.
Già sono delle cagacazzi quando prendono il fisso, figurati con che buona volontà sono andate a lavorare tutto maggio

Presente una che ricorda vagamente Mila del Marina ma solo più brutta di faccia.

Passato anche io e concordo con l' analisi del baffo domenica orrenda non so come facciano a tirare avanti ma tante', oltretutto a fine mese pare che ci saranno tagli nel personale del locale non credo comunque che la sostanza cambiera' in meglio, girl presenti loredana morena mercedes kinga cristina daniela michelle la nera quella in carne carmen e altre girl niente di che

Be' ieri sera non erano psrticolarmente impegnate un po' di piu' mercrdes, quelle piu' richieste ieri sera cristina e loredana

Non mi resta che il Cocò per non emigrare all’Eu o a Vicenza

Indietro
Alto