Tomas mi dispiace ma non so come poterti mandare messaggi in ovt - comunque per me Nina (in passato era Sara ed operava all'incrocio Villa Vicini tra MOgliano e preganziol prima dello stradone che portava al vecchio mille lire) è molto bella (almeno lo era fino a due anni fa quando l'ho vista l'ultima volta) ed ha un culo fantastico (ovviamente come dice qualcuno degustibus) Quando ha smesso ed iniziato al mille lire mi aveva lasciato il cellulare e riceveva a Treviso ma non sono mai riuscito ad andarla a trovare e poi deve aver cambiato numero. Se qualcuno riuscisse a reperirlo faccia un fischio (io non frequento lap dance) salve ragazzi
Il mio era un discorso in generale.ma con un foglio verde la si può portare ancora a casa oppure li al locale no non ho mica capito?
Al mille,rispetto all' eu,le ragazze sono piu' libere diciamo che si autogestiscono sono loro che decidono quanto dura il tempo per una bevuta.salve a tutti anche al milleliredi preganziol come al disco eu ti spaccanogli zebedei ogni 10 minuti oppure ti lasciano un pò tranquillo a chiaccherare con le ragazze?
Dieci minuti di bevuta li ho sempre fatti.può dipendere magari se ti hanno visto spesso e quindi si intrattengono di più oppure se è la prima volta che ti vedono cercano di spillartti il maggior numero di soldi?
È sempre lei.mah....che so io al disco eu non lavorava come barista questa petra, c'era invecie una certa andrea che bionda che ora non lavora piú ma con un passato da lapper