New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
No nessuno dei miei amici é passato. Tanto in questa fabbrica dei mostri è Halloween tutto l’anno.

Passato ieri tornando dal Coco dove 3 o 4 di discrete c'erano. Mi sono fermato giusto il tempo per vedere lo show di Roberta Gemma che non avevo ancora visto. Tette della Gemma notevoli.Non ho visto affollamenti di sorta ne fuori ne dentro il locale. Per il resto un ottimo posto se uno ha intenzione di guardarsi uno show e bere qualcosa senza spendere nient'altro, ovvero posto senza tentazioni di sorta...."Tanto in questa fabbrica dei mostri è Halloween tutto l’anno".

ah ...si pagava 15 euro ieri sera, comunque c'era un bel avviso in entrata che avvisa ciò
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ti spacca il culo se rompi le scatole. Portale i soldi e basta.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Romeno portare moglie sorella fidanzata sul marciapiede e nei nightclub ...e lui fare signore ahahahahah
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Si sa qualcosa del marito?

fugghiu io lu marido...tu polo italico paga consumazione a mi bela..tu dare du baceti per 200 euri..bravo !..cosi io compro nuovo tv 4k de sanssssungggg...bravi italici ,voi paga io sto ciabato e griglio!!!
Fratelo facio selfo:

Schermata-2016-03-15-a-14.48.15.jpg
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Venerdì ci è andato un mio amico e mi ha detto che avevano tre ragazze nuove ma non erano niente di che. Era pieno di rumeni e albanesi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Noi rumeni e albanesi venire controlare nostre ragaze come lavora con italiano polo stupido che porta noi soldi.
 
Commenta
Alto