New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Ciao ragazzi, ho visto oggi la Carmen quella rumena che avevate segnalato che era con il pancione .. la ho vista oggi passeggiare a pochi chilometri dal locale assieme a Sofia e altre due che ipotizzo lavorino anche loro al mille .. la cosa interessante è che aveva anche il passeggino con il bimbo.. Le altre due ragazze lavoravano al disco EU quindi presumo si siano spostate al mille lire ..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Ciao ragazzi, ho visto oggi la Carmen quella rumena che avevate segnalato che era con il pancione .. la ho vista oggi passeggiare a pochi chilometri dal locale assieme a Sofia e altre due che ipotizzo lavorino anche loro al mille .. la cosa interessante è che aveva anche il passeggino con il bimbo.. Le altre due ragazze lavoravano al disco EU quindi presumo si siano spostate al mille lire ..
Chi sarebbero ste due del Eu che hanno deciso di andarsi a suicidare al Mille?
L'unica ex Eu che c'è a Preganziol è Sofia (o Sofy) e non la trovi sempre.
Non lavora tutti i weekend.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Queste due che anche io non capisco come possano essere andate a suicidarsi al mille non le conosco molto ma ve ne provo a descrivere una : niente tette, bel visino, mora , sui 28 credo .. forse si chiama mery ma posso sbagliare invece l’altra di faccia molto bella sui 30 forse non ricordo proprio il nome
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Con “ inseminator “ chi intendete ? Gira la voce che il bimbo sia del dj, si dice che max dj la abbia lasciata piena
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Gira voce che lei ci abbia provato a dare la colpa all’ultimo arrivato... vai a sapere poi di chi è
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Magari non sa neppure lei di chi è. Ma sono rimasto colpito colpito a vederla qua in zona. Sapevo solo che si diceva che in passato avesse avuto una love story con il Disc-joker ma vederla qua in zona mi ha colpito. Pensavo fosse andata in Romania da genitori
 
Commenta
Alto