New Millelire - Preganziol (TV)

Bionda sopra i 40 , non altissima tette grandi e cadenti , anche Un po’ in carne è Lory

Penso che questo sia l'ultimo post che verrà scritto per questo locale.Un amico mi ha detto che il locale è stato chiuso per fallimento !!! Peccato dispiace .

In quei 2/3 casi dove come creditore mi sono rivolto al tribunale per far valere il mancato pagamento , il tribunale ha dato mandato al curatore fallimentare che ,oltre a mettere nelle opportune sedi, pubblicità di vendita capannoni o macchinari vari causa fallimento, ha apposto un avviso nelle sede fallimentare( il locale/capannone o quello che è ) con tanto di sigilli sull'avviso. Se non fosse così ...sai che fuggi fuggi di beni di valore che il fallito farebbe sparire lasciando solo le cose marce :lol: Alla fine sequestrano legalmente un bene di una persona per dare il ricavato ad altri.

Scusate ma se è fallito prima o poi da qualche parte verrà pubblicato dal tribunale o no?

Fatto stà che a me dispiace. Ho passato bei momenti ...cazzo quante code nelle scale mio sono fatto....ricordo che io e la lap ci sedevamo nei scalini bevendo da una bottiglia di birra ..mi piaceva sta cosa era molto informale:lol:.....bei ricordi.....cazzo ora che ricordo...cera anche figa che ne valeva la pena farsi una mezzora nelle scale

Io sono ...anzi ero un cliente...e mi dispiace molto se non riaprono più. E che (sempre per mie personali esperienze che nulle centrano con il 1000 ) quando vendi qualcosa e non ti entrano soldi:rtfm: ...le balle girano come le alabarde spaziali di Goldrake .

Indietro
Alto