New Millelire - Preganziol (TV)

Poi ....io ritirerei se puoi ancora.....quello che hai scritto su Max......Chi siamo noi per giudicare così severamente qualcuno.

IL collega sportok su max dice solo la verità la lista da quello che so io parte dalla Jenny catalina x finire con le due che hà messo incinta e forse me ne dimentico altre, non mi sembra per uno che lavora nel locale una cosa etica
 
Per me era un bel locale, stai a Vicenza coi suoi lussureggianti e multicolori lap dance magna gati :wizard::big_boss:
 
Eh si putroppo ultimamemente c’erano molti ruderi .. in 5 anni è diventato un locale irriconoscibile
 
pensa che potere psicologico ha un titolare (non lo conosco assolutamente)... allora ha ancora un senso aprire un locale per certa gente che quello cerca!

Non credo si tratti di psicologia, ma di quel assurdo narcisismo/fancazzismo che le donne dell'est hanno. Le cose da quel che sento però vanno verso il peggio (per noi clienti ) ....nel senso che ora quel narcisismo lo esercitano in patria ...l'era della "modella"che poi finiva inequivocabilmente in lap è finita...
 
Al sud non poche persone erano contente di stare in cassa integrazione a casa, perché facevano altri lavori in nero.Quando una azienda metalmeccanica di Torre Annunziata fu rilevata da una di Firenze, perché finanziata dallo stato con milioni di euro non per beneficenza, più di un operaio cassaintegrato richiamato al lavoro si licenziò,avendo già una attività più remunerativa in proprio.
La maggior parte delle lapper non sono così stupide ed hanno persone che le assistono pagate da loro in una maniera o nell' altra, avvocati,consulenti del lavoro ecc, almeno al Boys era così.
Assieme ai proprietari,soci del locale,gli addetti ai lavori,dj, baristi,anche camerieri sono una delle categorie che le scopano gratis,possono essere utili sul lavoro e non sono percepiti come clienti,un cliente per sua stessa natura paga,pur essendo un uomo migliore di altri soggetti presenti nei locali.
 
Ma cosa dici .. ma un minimo di pensione con i contratti che hanno la vedono a 150 anni..si è no che si prendano un dottore della mutua.... che poi anche qui.. lo stato italiano non è che ti faccia le cose alla cazzo..siccome hai un contratto a chiamata o qualcosa del genere..ti dà diritto di alla sanità ma a tempo determinato..le ragazze che conoscevo nessun a aveva il dottore..vuoi per la non voglia di andare a prendersi il medico all’uff Di competenza vuoi perché più di qualcuna quando stava male c’era il cliente che sponsorizzava.....poi di ville al caldo..conosco solo uno che c’è l’ Ha...ma non per vacanza....ma questo penso tu lo sappia meglio di me
 
Le cose su max mi pare siano vere non credo di doverle ritirare. Ha due figli con due lapper che hanno pochi mesi di distanza l’uno dal altro ... ma lo stesso non si è accontentato e ha continuato a provarci con tutte le lapper , certe volte con successo e certe meno , nell’ultimo periodo gli era sempre andata bene e almeno una ha abortito ( forse anche altre che io non sono a conoscenza ). Poi lo scorso anno ha messo incinta la rumena quella bassa amica di Sofia che a locale si chiamava Carmen ( nome reale non lo conosco) e quest’ultima non ha abortito.. non è riuscito a farla abortire, e non si prende cura del bimbo e anzi dice che non sa se è suo sostenendo che lei andava anche con altri( se vedete il bimbo è identico a max ) . Capisco tutto un uomo così meriterebbe solo di stare in carcere , almeno io la penso così
Addirittura il carcere?
Pensi che queste non sapevano con che personaggio avevano a che fare?
Andava bene a lui ed andava bene anche a loro.
 
Certo almeno il carcere e castrazione chimica, qua si parla di figli che nascono x sbaglio e si trovano senza padre .. vedi l’ultimo dei tre che ha avuto con la rumena quella piccola Carmen che di certo se avete fatto qualche prive o bevuta avete visto la sua incoscienza .. . e per fortuna e dico x fortuna altre hanno abortito.
 
Ma usare il preservativo o in mancanza di questo in occasioni impreviste limitarsi a un pompino ,cosa che avrò fatto per un decennio, riducendo anche il rischio di malattie era così difficile?A parte che da ragazze non lucide è meglio in generale stare alla larga.
 
Si una donna che abortisce è poco donna , ma un uomo di oltre 40 anni che le mette incinta ?? Di certo non è molto uomo . X lui credo sia un gioco metterle incinta e usarle a piacimento, tanto con il reddito che ha ( sempre che almeno sia in regola con un contratto almeno partime ) nessuna gli può chiedere soldi e non mi pare abbia nulla di intestato ..
 
Si una donna che abortisce è poco donna , ma un uomo di oltre 40 anni che le mette incinta ?? Di certo non è molto uomo . X lui credo sia un gioco metterle incinta e usarle a piacimento, tanto con il reddito che ha ( sempre che almeno sia in regola con un contratto almeno partime ) nessuna gli può chiedere soldi e non mi pare abbia nulla di intestato ..

Secondo me sono entrambi poco donna e poco uomo, ma usare un preservativo no?
 
Confermo queste cose. Io ho visto le buste paga delle lap e molte risultavano lavorare 8 ore. Settimana anche se erano tutti i giorni al club , altre proprio non la avevano . Ma di fare un nero andava bene sia a loro che al capo quindi x me hanno poco da lamentarsi adesso
ho letto che si sono rivolte ai sindacati, avrei proprio piacere che la finanza mettesse il naso dentro a tutti....
 
Mi sorprende ,lue scolo,sifilide AIDS ,papilloma ,creste di gallo,candida albicans,tigna,dimentico qualcosa,sii prendono anche meglio da un pompino! Attenzione alla policy goldoniana dei capi.

strano post "terroristico" considerando le tue preferenze o avversioni espresse un paio di nick fa!
 
Indietro
Alto