New Millelire - Preganziol (TV)

Be il discorso aggratis c e ne siamo passati molto di peggio è sempre valido,chiaro che una presunta modella,sexy star,cam girl si valuti con altri parametri visto che la compagnia verrebbe pagata.
Nel caso passassi darò un parere dal vivo .
 
Costa poco sta pensando anche l Inter di acquistarla e schierarla in attacco (detto da simpatizzante Inter non troppo contento della campagna acquisti)
 
nancy flop ....era la decima scelta del play girl's quando il locale funzionava alla grande. aveva una sorella che lavorava al vicino biberon in pvt un bidone totale
 
Be il discorso aggratis c e ne siamo passati molto di peggio è sempre valido,chiaro che una presunta modella,sexy star,cam girl si valuti con altri parametri visto che la compagnia verrebbe pagata.
Nel caso passassi darò un parere dal vivo .
Potresti anche intervistarla con blog live per gli ammiratori del forum
 
Sicuramente, cora Kait vorrei vederla prima che inizi anche lei la parabola discendente..
Sull andare domani sera ,sto sentendo una no prof bolognese e i parenti se devono passare proprio venerdì sera, quindi al 33 % andrò.
 
Ma la Kait in prive si fa almeno toccare o zero? Ho fatto in passato prive con un paio di sexystar e fu migliore di qualche pornostar anche blasonata. Peccato non sia ancora in giro l'america trio, avevano un paio di figliole molto bone.
 
Per esperienza alcune sexy star a letto erano migliori di tante pornostar.
Mi sembra non si faccia toccare molto la Kait, la Selly blu a me piace ,nel contesto attuale non esaltante,non c e della concorrenza al livello.
Poi l unico dubbio se una serata in un lap o andare da una escort che sono due cose molto differenti,come tra andare al cinema o al ristorante
 
Azz anche la è stata...i locali del Veneto credo se li sia passati tutti.
Ha iniziato al play come ballerina ...dopo si e' autopromossa a sexi star girando tutti i locali italici..?
La sorella al biberon credo si chiamava barbara ha smesso da un decennio in pvt era un bidone totale.
 
Dai sarà caruccia, ma tra l avere un discreto culetto e pensare di essere una top model, vista anche l altezza c e ne passa, chissà quanti avranno pagato il centone per lo spettacolo in cam,cioè costava più in rete che vederla dal vivo
 

Allegati

  • 4116455578-1f8d781f66-b_screen.jpg
    4116455578-1f8d781f66-b_screen.jpg
    62,9 KB · Visite: 23
Indietro
Alto