New Millelire - Preganziol (TV)

E be a differenza delle altre volte al mille, parlo prima della chiusura, mi ha dato l idea di un locale di lap dance, se c e una ospite valida, ragazze guardabili e un paio molto carine siamo nella non eccelsa media attuale, che poi il disco eu e il Coco siano superiori l impressione è questa, mi ha fatto piacere che le ragazze non fossero assilanti.

Cosa sarà successo a Sally ?! Giunonica alla Ferilli cioè seno grosso e cadente senza capezzoli, e gambe corte ? Il suo forte era la vita sottile ,seno e didietro ritti e gambe lunghe ,con il viso mediterraneo acceso con gli occhi scuri penetranti.. Ed è piuttosto alta .
Era giusto per dare una idea , di una Sabrina Salerno o Ferilli giovani , il seno è grande e rifatto bene, alta con una vita stretta si.

E be a differenza delle altre volte al mille, parlo prima della chiusura, mi ha dato l idea di un locale di lap dance, se c e una ospite valida, ragazze guardabili e un paio molto carine siamo nella non eccelsa media attuale, che poi il disco eu e il Coco siano superiori l impressione è questa, mi ha fatto piacere che le ragazze non fossero assilanti.
se il disco eu e coco sono superiori...saimo messi bene :(
Io al disco eu non ci metto più piede per la scarsa qualità delle ragazze (soprattuto vista l'età)
e lo ribadisco qui in pubblico, dato che sono stato attaccato privatamente, io amo i lapdance...le mie sono critiche per aiutarli a venire fuori da questa melma.

si che fosse poi in ottima forma è indubbio ,molto carina, credo attualmente una delle piu avvenenti in circolazione, anche per l eta

Quindi il mille non delude da rece del grande pk
Ottimo ambiente friendly e bella Gnocca

Ti assumo come reclutatore Saturno ?
Tocca a te scovare i talenti e farmeli vedere,vediamo di che pasta sei fatto!

Purtroppo, e lo dico con vero rammarico, non è il mio mestiere girare per l'europa e reclutare figa. Al massimo io posso conoscere gnocche che lavorano in altri locali e che potrebbero non avere nessun motivo per voler cambiare...

Quindi diciamo delle scappate di casa tu conosci un po’ tanto brutte
Perché le belle fighe lavorano sempre e comunque

Non ho capito. Ho solo detto che non ho contatti all'estero e non è il mio mestiere fare il papp... Ehm impresario. Le ragazze già presenti in Italia conosco sia belle che brutte

se il disco eu e coco sono superiori...saimo messi bene :(
Io al disco eu non ci metto più piede per la scarsa qualità delle ragazze (soprattuto vista l'età)
e lo ribadisco qui in pubblico, dato che sono stato attaccato privatamente, io amo i lapdance...le mie sono critiche per aiutarli a venire fuori da questa melma.
Cazzo … e chi sei per affermare unz cosa così??

Indietro
Alto