New Millelire - Preganziol (TV)

Cambia occhiali Saturno ?
Io l’ho vista a Jesolo ed è una fica da paura! Se la tira un po’ ma ci sta
Se no pk con i soldi dei parenti prendi il nuovo iPhone 13 che viene presentato domani
Non sprecarli a zoccole di bassa lega

la cellulite è una strana bestia, a volte ce l'hai, a volte no, a volte è questione di luce. Io ci sono rimasto male. Poi figa è figa, ma nei lap si trova anche di meglio, è alta un metro e un cazzo.

ormai quella sembra essere l'ultima fonte di novità... già mi vedo gestori disperati dalla mancanza di gnocca che vanno a loft e dopo la trombata fanno la proposta...

Cera gente collega? Hai visto i privè lavorare?
Gente ne è arrivata un po', direi che verso le 2 ci fosse una trentina di persone. Le ragazze non sono molte circa 10,ma erano praticamente tutte occupate e ho visto lavorare discretamente i privè. Per quanto riguarda i culi certo non si può dire che fossero tutti premi Oscar, ma la media non è proprio sotto zero.

Il solito inciso sarebbe" se avessi avuto una come la Smeraldi alle superiori o all università che si concedeva free sarei andato a ringraziare la Madonna di Monte Berico partendo da Pompei".
Lei ha un sedere pagnottesco ,che a molti piace,a lievitazione naturale, il problema è che, secondo me, un fisico che punta tutto sulla giovane età,e non è scolpito da dieta , palestra, modello shayla gatta velina di striscia, è più fragile di quest' ultimo ,oggi è perfetto,domani ha ritenzione idrica ecc .. rimane comunque una bella ragazza oltre che tra le più giovani del circuito.
Al mille domenica andro tra quindici giorni,tra pranzi parentali " il ritorno del pk prodigo" e gite in barca coi pensionati ho i weekend pieni, a proposito un signore ha portato in gita non so se nipote, fidanzata del figlio o altro una modellina tipo Maddalena Corvaglia davvero simpatica e tanto bella, a volte vedi a snobbare queste iniziative

Ultima modifica:
A mio avviso l’unico problema della Smeraldi è la figa…… ci può finire dentro e non trovare più la via d’uscita… con certe passare troppo larghe non c’è neanche gusto…. E non puoi neanche prenderti il lato B…. È stra sfondato …. Meglio una fighetta da lap dance .. che già è un po’ usurata….

Ma non ho chiesto, essendo poi quell' commerciante sessantenne non mio amico diretto, lei ha comunque rallegrato la gita con canti e balli e molti pensionati,me compreso hanno apprezzato.
Si lap con la presunta figa stretta ne ho incontrate ,c e anche da dire che se una non si bagna a dovere incide

O di più , dipende anche ,( o soprattutto?) dal cliente che hanno davanti, anni fa un amico comune era convinto che la sua preferita fosse l unica del locale a non fare niente, in zona Auchan,me la diede in privee il secondo giorno e cercava uno che la mantenesse per smettere.

ormai quella sembra essere l'ultima fonte di novità... già mi vedo gestori disperati dalla mancanza di gnocca che vanno a loft e dopo la trombata fanno la proposta...
Così sono state reclutate alcune delle mie preferite ,ma allora si andava a Berlino a fare la proposta " vieni a Vicenza e non la darai più per cento euro,ma molto molto di più e sarai tu a scegliere"(si ma in Germania facevo la barista perciò conosco il tedesco)

Indietro
Alto