- Reaction score
- 171
Intendi la bionda Raissa, Ramy, che ha fatto anche i calendari?Invece Ramona che sfotteva suo social i suoi clienti "poeti" è tornata al Boys
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi la bionda Raissa, Ramy, che ha fatto anche i calendari?Invece Ramona che sfotteva suo social i suoi clienti "poeti" è tornata al Boys
Pk io andrei a fare un mega prive con una sexy star tipo là smeraldiFine mese è il mio compleanno e non vorrei perdere il regalo dei parenti, penso di rimanere sull asse Venezia -Villach
Gente ne è arrivata un po', direi che verso le 2 ci fosse una trentina di persone. Le ragazze non sono molte circa 10,ma erano praticamente tutte occupate e ho visto lavorare discretamente i privè. Per quanto riguarda i culi certo non si può dire che fossero tutti premi Oscar, ma la media non è proprio sotto zero.Cera gente collega? Hai visto i privè lavorare?
È stato meglio vedersi la vittoria di Ricciardo e la festa sul podio ???Nessuno che ieri e’ andato a farsi uno spriz??
Avrà finito i soldi. Adesso magari sarà meno sportiva.Invece Ramona che sfotteva suo social i suoi clienti "poeti" è tornata al Boys
Così sono state reclutate alcune delle mie preferite ,ma allora si andava a Berlino a fare la proposta " vieni a Vicenza e non la darai più per cento euro,ma molto molto di più e sarai tu a scegliere"(si ma in Germania facevo la barista perciò conosco il tedesco)ormai quella sembra essere l'ultima fonte di novità... già mi vedo gestori disperati dalla mancanza di gnocca che vanno a loft e dopo la trombata fanno la proposta...