Ci sono stati periodi in passato in cui in alcuni settori un autonomo , sbattendosi parecchio niente regalato,tirava su un buon guadagno.
Adesso lo statale ha uno stipendio mensile garantito, o almeno più di altri, un professore di ginnastica fa 18 ore in 5 giorni, con uno stipendio di 1500, e se avessimo bisogno ,fino a 10.000 euro qualsiasi banca,finanziaria li concederebbe a noi in tre giorni, piuttosto che ad un autonomo anche fatturando il triplo.
Chiaramente non c e da scialare ,la tredicesima verrà investita 50% in mignotte e qui solita graduatoria wellcum,escort, lap dance e tolti regalini per la parentela prossima, il resto accantonato per un 4-5 giorni di mare a luglio.
PS. Trombare con una lapper ti dà una sensazione diversa perché pensi o pensavi che ci hai messo del tuo, specie se sei ancora giovane under 40, ma è una illusione visto che la stessa,che prima o durante lavorava anche in Germania, Austria, ha semplicemente deciso come lapper di venderla più cara a un numero limitato di clienti, se non ad uno solo che praticamente la mantiene senza avere il vantaggio di scoparsela come e quando vuole lui ma quando e come vuole lei ,poi una sera 50 euro al mille lire non ti cambia la vita