New Millelire - Preganziol (TV)

salve colleghi! vorrei info urgenti sulla ragazza di colore che c'era fino a qualche giorno fa! Poi mi sa che era andata in un locale a castelfrnaco! Qualcuno l'ha provata???? giovane capellona gran fisico!
Se intendo quella che intendo io gran fisico culetto piccolo ma era presente 3settimane fà, l'ultima di colore sarà durate credo una settimana poi sparita

N
la STELLA o Nancy la trovo bravissima negli spettacoli, si muove bene nelle sue performance , e' un artista da palco non da prive', non puoi mica pretendere che tutte siano disponibili a darla via... a molti interessa solo quello, ma un locale funziona soprattutto quando c e' anche qualcosa da ammirare nel palco, molte volte entri nei vari locali e non c e' nulla da vedere, se non che' delle ragazze annoiate sulla sedia che aspettano qualche pollo da spellare, e' come entrare al cinema e non vedere niente... bevi qualcosa e te ne vai....
Meglio la Dragon della Flo. 100€ per 10 minuti della Flo sono una presa in giro. La Flo e neanche le sexy star meritano quei soldi.

C e un fan Veneto di Priscilla Salerno che la segue in tutti i locali, non discuto contento lui che ha anche tempo e disponibilità per farlo , certo quando giravano Angel Dark ,Julia Taylor, Maya Gold era un altra epoca..
PS. Ho visto le foto di Valeria visconti a Vicenza, be nel 2000 quando la incontrai era una bella donna ,ma anche io un bell ometto, venti anni dopo ,siamo coetanei, io sarò diventato un vecchio scarpone,ma non faccio la sexy star come continua lei a 51 anni..

Ultima modifica:
se parlate della nera con culo piccolo lavorava all'heaven, magari è tornata la.
Oppure a castelfranco ci sarebbe il crazy life

Quella che dico io si ha un bel culetto da nera all’infuori ma ben proporzionato! Avrà meno di trent’anni sicuri! Capellona e sguardo un po’ spento! Volevo tanto provarlaO avere qualche feedback da qualcuno che l’ha provata! Però è da capire adesso dove sia andata….

Fatto serata il weekend, conosciuto due ragazze giovani, Italiane credo, stupende e collaborative, una dovrebbe essere Eva e l'altra Lilly.. wow!! Spero di ritrovarle

Comunque il raffreddore mi sta passando, un approccio con questi sintomi non sarebbe stato produttivo in partenza con le ragazze, leggi scusante per non fare nulla, vediamo questo fine settimana..

Mah che strano....anche io ho fatto un giro una delle sere passate, ma l'impressione che ho avuto è stata diametralmente opposta a quella di Gatto volante, ovviamente i gusti sono soggettivi, ma io di ragazze stupende non ne ho viste (forse saranno state murate per le 2 ore che sono rimasto).
In compenso c'è una vasta scelta di "cadenassi" per tutti i gusti, magari saranno anche divertenti in privè, ma se devo pagare per tirarmi su una uguale a quella che rimorchierei a gratis in discoteca, anche no!

Ma con gli anni sono diventato più di bocca buona..
Effettivamente ho trovato belle alcune ospiti ,Sally blu , ed una ragazza italiana,più per il fisico,che poi è emigrata al Coco, dopo una settimana.
Simpatica qualcuna in consumazione,anche perché non ha chiesto privè, ed una che praticamente mi ha fatto un mezzo privee sui divanetti massaggiandomi col sedere il pacco,che ha apprezzato...
Finché la spesa è bassa ci passi la serata, l avrò scritto 100000 di volte..
però con disponibilità economica buona vai altrove..non in lap.
PS .si Lei a venti anni le avrebbe asfaltate e forse anche a 30 come molte delle sue rivali amiche dell epoca, ma conta l offerta odierna non eccelsa in quasi tutti i locali.

Ultima modifica:
Fatto serata il weekend, conosciuto due ragazze giovani, Italiane credo, stupende e collaborative, una dovrebbe essere Eva e l'altra Lilly.. wow!! Spero di ritrovarle
Eva penso sia la bionda alta carina delle zone di Bologna giusto? Lilly è la riccia che gira spesso con lei? Cosa intendi per disponibili, mi pare che siano spesso in combutta con le altre giovanissime li dentro che neanche si fanno toccare.

Mah che strano....anche io ho fatto un giro una delle sere passate, ma l'impressione che ho avuto è stata diametralmente opposta a quella di Gatto volante, ovviamente i gusti sono soggettivi, ma io di ragazze stupende non ne ho viste (forse saranno state murate per le 2 ore che sono rimasto).
In compenso c'è una vasta scelta di "cadenassi" per tutti i gusti, magari saranno anche divertenti in privè, ma se devo pagare per tirarmi su una uguale a quella che rimorchierei a gratis in discoteca, anche no!
Boh ragazzi, o abbiamo dei gusti veramente diversi, o ho avuto culo quella serata, o non lo so proprio ? le due in questione di cui parlo erano delle gran fighe, in più almeno un altro paio di buone le ho viste!! Poi dopo aver approcciato con la mia sinceramente ho guardato poco il resto ma insomma non mi sembrava così scandalosa la situazione..

Naco, non riesco a replicarti quindi ti rispondo qui:
Allora quella che io credevo fosse Eva no, era di altezza media, italiana da mantova, e molto giovane, credo tra i 25 e i 30. L'altra, che è quella con cui ho passato la serata era Lilly ed era bionda, capelli lisci, italiana e altrettanto giovane. Con me fin da subito è stata gentile, non mi ha scroccato molto da bere, si faceva toccare più che volentieri e non metteva fretta. In prive mi ha fatto un super show e mi ha pure "assaggiato" (?) per un bel pezzo. Sarà che sono coetaneo, sarà che era in serata lei o che le stavo simpatico ma io ho passato una gran serata, rimorsi per i soldi a parte ?

Indietro
Alto