Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendo quella che intendo io gran fisico culetto piccolo ma era presente 3settimane fà, l'ultima di colore sarà durate credo una settimana poi sparitasalve colleghi! vorrei info urgenti sulla ragazza di colore che c'era fino a qualche giorno fa! Poi mi sa che era andata in un locale a castelfrnaco! Qualcuno l'ha provata???? giovane capellona gran fisico!
Meglio la Dragon della Flo. 100€ per 10 minuti della Flo sono una presa in giro. La Flo e neanche le sexy star meritano quei soldi.la STELLA o Nancy la trovo bravissima negli spettacoli, si muove bene nelle sue performance , e' un artista da palco non da prive', non puoi mica pretendere che tutte siano disponibili a darla via... a molti interessa solo quello, ma un locale funziona soprattutto quando c e' anche qualcosa da ammirare nel palco, molte volte entri nei vari locali e non c e' nulla da vedere, se non che' delle ragazze annoiate sulla sedia che aspettano qualche pollo da spellare, e' come entrare al cinema e non vedere niente... bevi qualcosa e te ne vai....
come dargli torto: arrivano, non spendono, magari sono amici dei gestori, e fanno la "pesca miracolosa" ovvero trombano e si mettono assieme alle stesse che noi dobbiamo pagare (per parlarci), alla faccia nostra!Ormai rumeni è albanesi li trovi in qualsiasi locale esclusi i club con tessera
Eva penso sia la bionda alta carina delle zone di Bologna giusto? Lilly è la riccia che gira spesso con lei? Cosa intendi per disponibili, mi pare che siano spesso in combutta con le altre giovanissime li dentro che neanche si fanno toccare.Fatto serata il weekend, conosciuto due ragazze giovani, Italiane credo, stupende e collaborative, una dovrebbe essere Eva e l'altra Lilly.. wow!! Spero di ritrovarle
Boh ragazzi, o abbiamo dei gusti veramente diversi, o ho avuto culo quella serata, o non lo so proprio ? le due in questione di cui parlo erano delle gran fighe, in più almeno un altro paio di buone le ho viste!! Poi dopo aver approcciato con la mia sinceramente ho guardato poco il resto ma insomma non mi sembrava così scandalosa la situazione..Mah che strano....anche io ho fatto un giro una delle sere passate, ma l'impressione che ho avuto è stata diametralmente opposta a quella di Gatto volante, ovviamente i gusti sono soggettivi, ma io di ragazze stupende non ne ho viste (forse saranno state murate per le 2 ore che sono rimasto).
In compenso c'è una vasta scelta di "cadenassi" per tutti i gusti, magari saranno anche divertenti in privè, ma se devo pagare per tirarmi su una uguale a quella che rimorchierei a gratis in discoteca, anche no!