New Millelire - Preganziol (TV)

Su cosa punterebbero ?
Anni fa c era un dualismo tipo nella scelta di dove passare la serata.
-locale elegante con belle fighe se non di più, corridoio preferenziale se esistente concesso solo ai migliori clienti abituali e danarosi ,il ristorante stellato almeno nelle intenzioni,sapevi che senza un adeguato budget era meglio guardare solo
- locale più alla buona con ragazze medie se non mediocri,con forse una o due di livello, compensava con la qualità dei privee ,estesi a gran parte della clientela,la classica trattoria con robuste porzioni..un po' per tutti .
Qui mi sembrerebbe né l uno né l altro .

Rimangono le ospiti e la vicinanza se residenti in zona ,con una spesa serale di ingresso o poco più , almeno dal mio punto di vista Tessera ed anche Oderzo sono superiori.

Quando sono passato io non di certo al livello di villa Bonin, ma la situazione cambia di settimana in settimana, perché alcune non durano?
- sono ragazze che fanno altro lavoro e provano per una serata o settimana,perché amiche di chi è già lì o della direzione
- sono lapper più sportive e vanno in contrasto con colleghe e proprietà
- vedono che non ci sono i guadagni sperati ed emigrano altrove se hanno la possibilità di essere prese.
Io visto ormai faccio privee brevi e saltuari preferisco, dovendo scegliere, una gran figa,non stupida, anche se con velocità ridotta,tanto non la rivedrò probabilmente a breve , rispetto a una fisicamente mediocre che concede qsa di più ,ma c e chi giustamente la pensa in maniera opposta

Ultima modifica:
Già detto le bariste del mio ristorante preferito sarebbero meglio e con 15 euro oltre che a parlarci, mangeresti anche,con un minimo di interessamento da parte loro ( il Coco oltre a Justin coniglietta aveva una ucraina ventenne ,occhi azzurri ed alta 180 senza tacchi)

Ultima modifica:
Già detto le bariste del mio ristorante preferito sarebbero meglio e con 15 euro oltre che a parlarci, mangeresti anche,con un minimo di interessamento da parte loro ( il Coco oltre a Justin coniglietta aveva una ucraina ventenne ,occhi azzurri ed alta 180 senza tacchi)
Anche a Padova c’è una alta 1,80 senza tacchi.

Si ma vuoi mettere l emozione di portarla in privee e non sapere cosa farà?

Ah ho capito.. quella mora fisico così così.. mai provata

Vestitevi in black and white, sborsate 300 sacchi e potrete andare a festeggiare il compleanno di una slappara.
Credo ci sarà il pienone, meglio prenotare altrimenti restate fuori.

Pivelli il martedì all excite stessa location del Boys minimo si partiva da 500 euro per stare al tavolo della lappara festeggiata..altro che Belen e Nina Moric a venti anni.

Ti vende un po' della sua vita "privata" e uno si sente privilegiato a farne parte ed essere invitato anche nella stessa location, ho fatto l esempio della discoteca del martedì che sempre al Boys si faceva,stessa location stesse ragazze vestite.
Poi loro festeggeranno a parte con pochi intimi , senza contare chi ad uso e consumo dei clienti festeggiava un compleanno o simili ogni mese.

Indietro
Alto