...ti sbagli, se guardi nelle storie di Insta. del mille, vedi che ci saranno ospiti Suzieq e Lisa Amane.Io insisto a dire che oggi, venerdì, non è pubblicato il nome dell'ospite (sempre che ce ne sia una). Va troppo bene a tutti quanti qui dentro, siano dello staff o altro, qui l'attenzione verso il cliente è l'ultima cosa a cui si pensa
Riconosco la mia mancanza. Io sono anziano e insta non lo uso. Grazie per l'aggiornamento...ti sbagli, se guardi nelle storie di Insta. del mille, vedi che ci saranno ospiti Suzieq e Lisa Amane.
Perché proprio 3 pizze e non una 😀Per queste due ,che sono scarse in foto ma orribili dal vero anche se si ficcano anche i loro cani dentro ,non vale la pena di neppure pensar di andare. Meglio tre pizze.
1pizza 11/13 €…..1birra media buonina 5/7€…… caffè……coperto….. e senza grappino … 20€ non ti bastano manco per 1.....perché con i 15-20 dell' entrata riesci a mangiare tre pizze ,se non vai nelle pizzerie del Flavio Pregiudicato Per Truffa.
Levando via alina e saphira c è il nullaIn questo locale hanno i boiler in pedana…
Tre pizze da asporto se non si ha voglia di cucinare.1pizza 11/13 €…..1birra media buonina 5/7€…… caffè……coperto….. e senza grappino … 20€ non ti bastano manco per 1
Dai anche saphira è bella dopo che sia anche lei è quella che è.......Tolte Alina e Penelope il resto è zero assoluto. Meglio stare a casa o andare al cinema a vedere un horror a mezzanotte da quel che mi hanno riferito.
Si forse intendeva da asporto .. anzi del supermercato1pizza 11/13 €…..1birra media buonina 5/7€…… caffè……coperto….. e senza grappino … 20€ non ti bastano manco per 1
Spero tu sia qualcuno del personale del locale altrimenti non cosa possa averti spinato a scrivere tutti sto nomi e anche in maniera corretta 😀😀😀Alcuni artisti per il prossimo mese: Valentina Nappi - Nicole Vega - Giada Suicide e Cristina Starr (lesbo) - Macarena Lewis -Amandha Fox - Vanessa Khaos Chanel 27 -Latoya Lopez - Lady Blue - Penelope - Medusa Noroi - Vanessa Bruni - Alex Leon - Mary Jane - Francesca Di Caprio -Suzie Q - Cristal Sky - Giorgina Sparkling -Ines Mendoza -Jessica Blound - Monica
Johanson - Miss Mina - Naomi Bell - Kyra Ross - Jarushka Ross - Ilka Summer - Lolita Ruiz - Lisa Amane Special guest Eva Henger... Mi dite le vostre preferenze?
E di queste chi potrebbe fare degli extra fuori locale visto che rimangono in zona per 3 giorni??Alcuni artisti per il prossimo mese: Valentina Nappi - Nicole Vega - Giada Suicide e Cristina Starr (lesbo) - Macarena Lewis -Amandha Fox - Vanessa Khaos Chanel 27 -Latoya Lopez - Lady Blue - Penelope - Medusa Noroi - Vanessa Bruni - Alex Leon - Mary Jane - Francesca Di Caprio -Suzie Q - Cristal Sky - Giorgina Sparkling -Ines Mendoza -Jessica Blound - Monica
Johanson - Miss Mina - Naomi Bell - Kyra Ross - Jarushka Ross - Ilka Summer - Lolita Ruiz - Lisa Amane Special guest Eva Henger... Mi dite le vostre preferenze?
Occhio che spareranno alto mentre non meritano nulla. Il loro termine di paragone è il pirla che paga 600€ l’ora per un privè dove non si scopa. Potrei passare al locale per Ilka Summer per farci due chiacchiere…E di queste chi potrebbe fare degli extra fuori locale visto che rimangono in zona per 3 giorni??