Si biondaBionda con occhiali?
Non so se porta gli occhiali
L ho sempre vista senza
Si biondaBionda con occhiali?
e te credo che non sai chi sia.. Quello che parla fabiogr è un trans....parole testuali fabiogr: Amira bionda...rumeno sui 40......trans transCiao nn so chi sia e onestamente ritengo che quando si raggiungono gli anta si dovrebbe avere un minimo di amor proprio e senso di pudore per capire che è il momento di appendere i tacchi al chiodo..
errore di battittura comunque questa bionda l'ha conosciuta un mio amico e gli ha detto che lavora solo al 1000 lire il venerdi e sabato,,,,avrà dai 40-42 anni, gli ha detto di chiamarsi Amira, magari è conosciuta all'interno del locale con un'altro nome (forse Alice)ed essere rumena...alta 1,70....spero di aver scritto giustoe te credo che non sai chi sia.. Quello che parla fabiogr è un trans....parole testuali fabiogr: Amira bionda...rumeno sui 40......trans trans
sarebbe meglio....per tutti. Sai in che bufera di schiaffazzi si troverebbe se succedesse a me. Ti porti in privè una e mentre ci vai sei a 1000...se poi fra una palpata e un'altra ti arriva in mano qualcosa di inaspettato....meglio che non ci penso neanche. Comincio a menare come non ci fosse un domani.Non vi dico il nome perché non so se lei voglia che si sappia ,( anche se ormai è risaputo) ma ritengo corretto che i trans quando approcciano i clienti in un lap si debbano dichiarare tali ( specialmente se non operati )
"Comincio a menare" in che senso? meni le mani o altro?Comincio a menare come non ci fosse un domani.
vado in palestra 4 giorni la settimana anch'io....mah sono uomini e palestrati si rischia .però quando si spoglia vai dal gobbo (ex gobbo) e puoi farti rimborsare dopo avergli fato tornare la gobba.
Hai ragione....meno le mani sulle guance del primo che mi arriva a tiro. Mi fermerò solo quando mi faranno male.........poi inizio a calci."Comincio a menare" in che senso? meni le mani o altro?
Uh? Al boys c'è un trans? Forse c'era...Sapira è donna . Non è la trans che ha lavorato anni fa e che ora lavora al bois