New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
401
Reaction score
338
Località
Padova
Giretto sabato sera x fuggire dalla noia.
New entry 3 bionde .. una brutta e vecchia che non perdo tempo a descriverla.. una media e una bella.
La media diciamo che avrà sui 30 abbondanti e la bella sui 25 .
Non le ho provate. Un mio amico ha provato la più carina delle 3 . Non è alta , prive discreto nulla di che ovviamente rumena.
Per il resto le solite presenti . Poca gente ovviamente visto che molti saranno andati al Veneto sex.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
93
Reaction score
64
Età
37
Giretto sabato sera x fuggire dalla noia.
New entry 3 bionde .. una brutta e vecchia che non perdo tempo a descriverla.. una media e una bella.
La media diciamo che avrà sui 30 abbondanti e la bella sui 25 .
Non le ho provate. Un mio amico ha provato la più carina delle 3 . Non è alta , prive discreto nulla di che ovviamente rumena.
Per il resto le solite presenti . Poca gente ovviamente visto che molti saranno andati al Veneto sex.
Come si chiamava quella che il tuo amico ha provato in prive? Comunque sono tutte straniere la maggior parte...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
4
Età
34
Buonasera, qualcuno sa dirmi come sono andati lo show di Ilka S. e quello di Jarushka Ross al Venetosex la scorsa settimana? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
113
Reaction score
68
Età
41
Giretto sabato sera x fuggire dalla noia.
New entry 3 bionde .. una brutta e vecchia che non perdo tempo a descriverla.. una media e una bella.
La media diciamo che avrà sui 30 abbondanti e la bella sui 25 .
Non le ho provate. Un mio amico ha provato la più carina delle 3 . Non è alta , prive discreto nulla di che ovviamente rumena.
Per il resto le solite presenti . Poca gente ovviamente visto che molti saranno andati al Veneto sex.
Bruttissima cosa la noia...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
113
Reaction score
68
Età
41
Onestamente ste due che citi son così famose che non le ho mai sentite
Onestamente ste due che citi son così famose che non le ho mai sentite
Io le ho già sentite e viste sono molto fighe però di jarushka ho visto alcuni video di ilka nessuno però ho visto qualche loro foto sui social delle serate nei locali.non sono però comunque 2 famosissime mi sembra che questa volta hanno fatto un veneto sex un po di serie b mi sembra quasi che la serie a giocasse al alibi...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
611
Reaction score
2.024
Vai lì e vedi...😂😂
Perché tempo fa sono stato e sinceramente ne ho viste un paio di carine, magari è arrivata qualcuna di nuova 😅 secondo me molto meglio, sopratutto come varietà, degli fkk di confine. Hai tutto dalla milf alla teen e siliconate quasi a zero, giusto per dire...
 
Commenta
Alto