Grazie per rispostaPerché ne ho fatto uno una volta con lei e non mi sono divertito granché.ci sono tante altre con cui ci si può divertire molto di più secondo me
Grazie per rispostaPerché ne ho fatto uno una volta con lei e non mi sono divertito granché.ci sono tante altre con cui ci si può divertire molto di più secondo me
Come si chiamava quella che il tuo amico ha provato in prive? Comunque sono tutte straniere la maggior parte...Giretto sabato sera x fuggire dalla noia.
New entry 3 bionde .. una brutta e vecchia che non perdo tempo a descriverla.. una media e una bella.
La media diciamo che avrà sui 30 abbondanti e la bella sui 25 .
Non le ho provate. Un mio amico ha provato la più carina delle 3 . Non è alta , prive discreto nulla di che ovviamente rumena.
Per il resto le solite presenti . Poca gente ovviamente visto che molti saranno andati al Veneto sex.
Bruttissima cosa la noia...Giretto sabato sera x fuggire dalla noia.
New entry 3 bionde .. una brutta e vecchia che non perdo tempo a descriverla.. una media e una bella.
La media diciamo che avrà sui 30 abbondanti e la bella sui 25 .
Non le ho provate. Un mio amico ha provato la più carina delle 3 . Non è alta , prive discreto nulla di che ovviamente rumena.
Per il resto le solite presenti . Poca gente ovviamente visto che molti saranno andati al Veneto sex.
Onestamente ste due che citi son così famose che non le ho mai sentite
Io le ho già sentite e viste sono molto fighe però di jarushka ho visto alcuni video di ilka nessuno però ho visto qualche loro foto sui social delle serate nei locali.non sono però comunque 2 famosissime mi sembra che questa volta hanno fatto un veneto sex un po di serie b mi sembra quasi che la serie a giocasse al alibi...Onestamente ste due che citi son così famose che non le ho mai sentite
La Ross.
L'altra mi sembra fosse al K
A si?ma intendo come ballerine di lapo dance o come ospiti?La Ross.
L'altra mi sembra fosse al Kiss.
Vai lì e vedi...😂😂Qualcuno può indicarmi le ragazze più carine del locale?
Perché tempo fa sono stato e sinceramente ne ho viste un paio di carine, magari è arrivata qualcuna di nuova 😅 secondo me molto meglio, sopratutto come varietà, degli fkk di confine. Hai tutto dalla milf alla teen e siliconate quasi a zero, giusto per dire...Vai lì e vedi...😂😂
Il 1000 ha più varietà degli fkk?a me piacerebbe andare al wellcum però è vero che come bellezza anche in Italia trovi di tutto cambia quello che si può fare nei localiPerché tempo fa sono stato e sinceramente ne ho viste un paio di carine, magari è arrivata qualcuna di nuova 😅 secondo me molto meglio, sopratutto come varietà, degli fkk di confine. Hai tutto dalla milf alla teen e siliconate quasi a zero, giusto per dire...