New Millelire - Preganziol (TV)

Effettivamente in po in tutti i locali e più o meno la solita storia poi quando ci sono gli eventi chiamano le star di of per far vedere che sono moderni e alla moda.Al mille comunque l ultima volta che ci sono stato non era male come livello di bellezza delle ragazze e c era parecchia scelta perché c era un evento ma come bellezza qui secondo me c'è sempre stato un buon livello come al disco eu perché sono locali grandi con tante ragazze però poi il rapporto divertimento spesa è sempre limitato a questo tipo di locali.
Ma io l'ho detto anche tempo fa.....a me non sembrano proprio brutte ste ragazze. I cessi ci sono...ma ci sono anche in altri locali. Non ci sono le strafighe..ma neanche da altre parti ci sono....

Ma io l'ho detto anche tempo fa.....a me non sembrano proprio brutte ste ragazze. I cessi ci sono...ma ci sono anche in altri locali. Non ci sono le strafighe..ma neanche da altre parti ci sono....
Ma alla fine in questi posti c'è ne sono un po per tutti i gusti però il problema è trovare quelle giuste per divertirti perché poi cambiano spesso e l inculata è sempre in agguato...poi le pubblicità sui social sono fatte apposta per attirare la gente con certe va bene con certe va male.Io a volte sono tentato si andarci a volte ci vado a volte lascio perdere.

Le strafighe ci sono un po in tutti i locali dipende dai gusti ma per divertirti devono essere anche straporche.E purtroppo non tutte sono così...

Buonasera a tutti,sabato sera essendo in zona causa lavoro,sono ritornato in questo locale dopo un bel po di tempo.
All'entrata mi viene consegnata un drink card elettronica,e appena entro dalla cassa un cliente sta litigando col cassiere,il motivo sembrerebbe drink addebitati dalle ragazze senza sua richiesta.
All'interno del locale capienza media,perlopiù stranieri,brutte facce e ragazzini,sinceramente non mi sono trovato a mio agio,mi sono sentito osservato.
Per quanto riguarda parco ragazze osceno,o milf sui 40 oppure giovani ma troppo in carne col culone.
Ho conversato con qualche ragazza ma niente di più,una di nome Andrea se non ho capito male, mi ha perfino chiesto soldi perché è da sola con un figlio,l'ho spedita via dicendole che il pisello non ce l'ho mica messo io quella volta.Per concludere niente drink offerti causa episodio visto all'entrata giusto per non farmi fregare,e niente privé visto il livello a dir poco pietoso.
Per mia esperienza locale da evitare.

Buonasera a tutti,sabato sera essendo in zona causa lavoro,sono ritornato in questo locale dopo un bel po di tempo.
All'entrata mi viene consegnata un drink card elettronica,e appena entro dalla cassa un cliente sta litigando col cassiere,il motivo sembrerebbe drink addebitati dalle ragazze senza sua richiesta.
All'interno del locale capienza media,perlopiù stranieri,brutte facce e ragazzini,sinceramente non mi sono trovato a mio agio,mi sono sentito osservato.
Per quanto riguarda parco ragazze osceno,o milf sui 40 oppure giovani ma troppo in carne col culone.
Ho conversato con qualche ragazza ma niente di più,una di nome Andrea se non ho capito male, mi ha perfino chiesto soldi perché è da sola con un figlio,l'ho spedita via dicendole che il pisello non ce l'ho mica messo io quella volta.Per concludere niente drink offerti causa episodio visto all'entrata giusto per non farmi fregare,e niente privé visto il livello a dir poco pietoso.
... agenzia di lavoro interinale, in fabbrica e via sui 3 turni che adattandosi lavoro ne trovi....

Sono passato scorsa settimana non ho visto niente di nuovo anzi mancavano le due più carine saphira e Penelope x vedere gnocca mi sa bisogna andare altrove
Penelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.

Le tessere elettroniche andrebbero vietate per legge. Disagio puro, ma probabilmente è tutto parte di una strategia. 92 minuti di applausi per il collega.

Penelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.
Saphira????????.

per curiosita mi descrivi Andrea.grazie

Indietro
Alto