Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è per dirti parole... fai privè con le più fighe e cerca di trarre il massimo divertimento o godimento. Non aspettarti altro. Se interessi alla lapperrina sarà lei a cercarti. Basta andare per divertirsi e non per conquistare. È assurdo pensare che se spendi tanto diventi il suo "ammore". Meglio spendere poco e fare il più possibile. Ricorda loro non fregano nessuno, siamo noi che ci freghiamo da soli... e poi è un lavoro e lei i suoi soldi "guadagnati" nel privato li spende come meglio crede...Grazie x lo sfigato
Beh, ma c’è solo una strada percorribile, nn andarci più anche se è la più figa, non è che ci si può ribellare se lei nn fa nulla puntando sul fatto che sa di essere il
Ha poi senso dirle che ho scoperto le sue miserevoli bugie? Ha valore x nn risultare ulteriormente pollo?
se vuoi ti riporto una mia esperienza... di una ragazza di cui mi ero anche invaghito (ahime) io avevo visto qualcosa sui social (non eravamo collegati ma l'avevo trovata) che probabilmente non voleva vedessi e gliel'ho detto... la prima cosa che mi ha chiesto è dove l'avevo visto (sembrava più preoccupata di quello) e poi l'ha cmq rigirata come voleva lei (il classico "non è come pensi") quindi lasciare stare che non ne vale la pena.Ha poi senso dirle che ho scoperto le sue miserevoli bugie? Ha valore x nn risultare ulteriormente pollo?
L incubo peggiore , il sospetto é sempre dietro L angolo, però sarebbe anche L evento risolutore perché se sapessi che con altri si mette a spompinare senza remore, lì mi partirebbe l embolo di mandarla a cagareC'è anche di peggio: scoprire che magari con te fa parlee con altri fa pompe
Lei è in vacanza coi miei soldi, dopo ore ore di prive parlee, lei non sa che io vedo le sue storie dall Egitto, mi ha detto che ha problemini con la mamma e questo we non ci sarà
Sono un pollo, lei vuole il romanticismo da me, ora se la sta spassando col suo tipo, coi miei soldi guadagnati in un we
Belle paranoie vi fate. Io vado e cambio ragazza spesso, anzi quando pensa di avermi fidelizzato, non la cago più. E punto alla sua antagonista, comportandomi cosi ho sempre ottenuto tanto da queste tipe. Capiscono che sono io che scelgo con chi andare, sono la per scegliere. La chiave sta tutta qua. Se ti percepiscono così, risulti anche più attraente nei modi... in definitiva tutto può succedere ma è bene stare aggrapati alla realtà.Successe anche a me di infognarmi per una, ormai iniziano ad essere parecchi anni fa, rapporto tossico e bellicoso da subito. Io le facevo notare cose, a volte prendevo cantonate mostruose, altre volte ben imbeccato da colleghe o altri avventori coglievo nel segno ma lei negava con una naturalezza da gelare il sangue.
Difficile dare un consiglio. le provai un po tutte ma quasi niente funzionò. Era ancora un periodo in cui figa se ne trovava, oggi sarebbe tragico o quasi, eppure giravo per locali e pensavo sempre che nessuna era paragonabile a lei, forse accecato dal "sentimento"... ancora piu difficile sperare di farla ingelosire con un'altra del locale, dato che si restringeva il campo delle possibilità. Andare in quel locale era andare nel "suo" locale, e non pensare a lei e non guardare cosa faceva e con chi era, impossibile. A volte si finiva per far prive con una che manco ci piaceva (sicuramente meno di lei) senza oltretutto combinare nulla, mentre ti rodeva dentro il pensiero che altri con lei si stavano divertendo *molto* dato che aveva anche una nomea di sportiva, ovviamente non con me! Una sola volta, verso le battute finali, ebbi la soddisfazione di farmi spompinare da una nel prive di fronte al suo mentre lei faceva parlè, almeno in quel momento, col suo cliente. Ma magari erano in un prive lungo e poi sarebbe partita l'azione.
L'unico palliativo, non andare in quel locale, la soluzione, che lei smetta. Mi spiace, ma per me niente altro funzionò. Oppure, ed è ancora piu triste, si aspetta che lei invecchi e non ti piaccia piu. Il problema è che nel frattempo invecchi anche tu.
Grazie, ho letto tutto con interesseSuccesse anche a me di infognarmi per una, ormai iniziano ad essere parecchi anni fa, rapporto tossico e bellicoso da subito. Io le facevo notare cose, a volte prendevo cantonate mostruose, altre volte ben imbeccato da colleghe o altri avventori coglievo nel segno ma lei negava con una naturalezza da gelare il sangue.
Difficile dare un consiglio. le provai un po tutte ma quasi niente funzionò. Era ancora un periodo in cui figa se ne trovava, oggi sarebbe tragico o quasi, eppure giravo per locali e pensavo sempre che nessuna era paragonabile a lei, forse accecato dal "sentimento"... ancora piu difficile sperare di farla ingelosire con un'altra del locale, dato che si restringeva il campo delle possibilità. Andare in quel locale era andare nel "suo" locale, e non pensare a lei e non guardare cosa faceva e con chi era, impossibile. A volte si finiva per far prive con una che manco ci piaceva (sicuramente meno di lei) senza oltretutto combinare nulla, mentre ti rodeva dentro il pensiero che altri con lei si stavano divertendo *molto* dato che aveva anche una nomea di sportiva, ovviamente non con me! Una sola volta, verso le battute finali, ebbi la soddisfazione di farmi spompinare da una nel prive di fronte al suo mentre lei faceva parlè, almeno in quel momento, col suo cliente. Ma magari erano in un prive lungo e poi sarebbe partita l'azione.
L'unico palliativo, non andare in quel locale, la soluzione, che lei smetta. Mi spiace, ma per me niente altro funzionò. Oppure, ed è ancora piu triste, si aspetta che lei invecchi e non ti piaccia piu. Il problema è che nel frattempo invecchi anche tu.
Ho letto tutto e comprendo quindi non giudico e non do consigli però una curiosità se si può dire,lavora al mille il soggetto?Grazie, ho letto tutto con interesse
Per ora nn ho testimonianze che con altri clienti faccia meno la profumiera che con me, credo solo di essere L unico che la considera ancora dopo ore di prive parlee, quindi un buon cliente
Nn ho mai fatto prive con altre x ingelosirla, lei lì dentro è L unica che in pedana nn fa topless xke può permetterselo, posso fare con altre fuori di lì.
Ha vent’anni, hai voglia farla invecchiare, più facile che trovi qualche pezzo grosso che le prometta successo nel mondo d dello spettacolo e la requisisca( la ho vista alla gintoneria)
Nella vita reale mi è successo di farmi passare L infatuazione x una, aspettand9 ann8 che lei sfiorisse..
Belle paranoie vi fate. Io vado e cambio ragazza spesso, anzi quando pensa di avermi fidelizzato, non la cago più. E punto alla sua antagonista, comportandomi cosi ho sempre ottenuto tanto da queste tipe. Capiscono che sono io che scelgo con chi andare, sono la per scegliere. La chiave sta tutta qua. Se ti percepiscono così, risulti anche più attraente nei modi... in definitiva tutto può succedere ma è bene stare aggrapati alla realtà.
Grazie, ho letto tutto con interesse
Per ora nn ho testimonianze che con altri clienti faccia meno la profumiera che con me, credo solo di essere L unico che la considera ancora dopo ore di prive parlee, quindi un buon cliente
Nn ho mai fatto prive con altre x ingelosirla, lei lì dentro è L unica che in pedana nn fa topless xke può permetterselo, posso fare con altre fuori di lì.
Ha vent’anni, hai voglia farla invecchiare, più facile che trovi qualche pezzo grosso che le prometta successo nel mondo d dello spettacolo e la requisisca( la ho vista alla gintoneria)
Nella vita reale mi è successo di farmi passare L infatuazione x una, aspettand9 ann8 che lei sfiorisse..
E' arrivato il fenomeno (scusa eh...). Parli cosi solo perche non ti è mai successo, buon per te, di infatuarti. Anche io da quando mi è passata, e in realta anche durante, ma in altri locali, faccio quello che voglio, vado con una diversa ogni volta (ammesso e non concesso che ci sia scelta anzi per usare un termine in voga, che ce ne siano di "papabili)
Addirittura, ormai hanno capito che io voglio sport e mi si propongono solo quelle disposte, ovviamente nel locale che frequento di piu.
Anche la mia ne aveva 20 anzi 19... quando iniziò. Non ti dico quanti ne aveva quando ha smesso, non voglio spaventarti... ma sicuro era peggiorata anche se neanche tanto.
...il posso delle credenziali di accesso a quella pagina è in mano a una persona che non fa più parte dello staff del localeMa è possibile che sulla pagina di istagram l'ultimo post risale al 13 Dicembre?
A riguardo del locale nuovo da aprire a Roncade non si sa nulla?
Non ci arrivano! Non ci arrivano!"Non è questione di fare il superiore o il 'fenomeno'. Semplicemente, non vado in un locale di lap dance con l’idea di cercare una fidanzata. Per me, è evidente che un contesto del genere non è pensato per creare relazioni vere. Le interazioni lì sono parte di un ruolo.
Innamorarsi di cosa, poi? Di un'immagine costruita apposta per sedurre? Capisco che per qualcuno che magari non ha mai avuto esperienze con una ragazza possa scattare qualcosa, un’illusione che riempie un vuoto. Ma è un coinvolgimento unilaterale, basato più sul bisogno che sulla realtà.
Bisogna avere la lucidità di distinguere tra "presa per il culo" e vera connessione umana."
"Ma ci siete o ci fate? Andare in un locale di lap dance e pensare che la ragazza che ti sorride per mestiere voglia davvero te è da ingenui totali.
Non sei speciale. Non sei diverso dagli altri dieci che ha visto prima di te. Ti guarda, ti tocca, ti parla — perché è il suo lavoro, non perché le piaci.
Eppure ogni volta c’è il solito pollo che si convince di essere 'quello giusto'. Si illude che ci sia qualcosa di vero. Ma l’unica cosa vera è che se smetti di spendere, smetti anche di esistere.
Serve rispetto per loro, certo — ma anche un po’ di rispetto per se stessi."
Cerimonia di premiazione a Venetosex...Attinenza con sto topic?