New Millelire - Preganziol (TV)

Secondo me le più quotate o le più anziane (o come volete chiamarle voi ) qua dentro l'hanno messo nel didietro anche a chi pensava di saperla lunga ; non mi riferisco ai clienti ma ai Sig. Direttori o gestori ..............e questo mi dispiace molto perchè sono persone molto socievoli......che il locale vada male o che dalla gestione facciano i salti mortali per mantenere vivo il locale a loro (le lappare) non frega nulla ; si sono messe al coperto il culo : chi........ addirittura ha più di uno sponsor (roba da matti)..........( o da coglioni due volte).....vengono venerate dalla gestione perchè se mancano loro sembra che finisca tutto nel cesso ......loro davanti ti mostrano la loro bella faccia...dietro alle spalle invece si accaparrano il cliente migliore portandoselo a casa.........mi scuserà chi legge e fa parte della della dirigenza , ma io la vedo così

Macchine ;appartamenti pagati da 500/600/700 e più euro di affitto al mese ; scarpe firmate da 1000 euro al paio .....se vuoi continuo......sti soldi pensi che arrivino dai clienti dei prive?? Bhe qualche regalino da 1000 euro forse si , ma non di più !! O dai la figa in un letto ( e solo a me) o non se ne fa nulla.....Ma il bello è che alcuni sponsor pensano di essere gli unici a trombare a casa di queste :lol:......non si accorgono che sono invece uno dei 3/4 ........e questo mi fa incazzare .......passare per fesso al locale ....passi pure anche se a denti stretti ....ma mettere tanti soldi al mese in un piatto dove mangiano in tanti

Secondo me le più quotate o le più anziane (o come volete chiamarle voi ) qua dentro l'hanno messo nel didietro anche a chi pensava di saperla lunga ; non mi riferisco ai clienti ma ai Sig. Direttori o gestori ..............e questo mi dispiace molto perchè sono persone molto socievoli......che il locale vada male o che dalla gestione facciano i salti mortali per mantenere vivo il locale a loro (le lappare) non frega nulla ; si sono messe al coperto il culo : chi........ addirittura ha più di uno sponsor (roba da matti)..........( o da coglioni due volte).....vengono venerate dalla gestione perchè se mancano loro sembra che finisca tutto nel cesso ......loro davanti ti mostrano la loro bella faccia...dietro alle spalle invece si accaparrano il cliente migliore portandoselo a casa.........mi scuserà chi legge e fa parte della della dirigenza , ma io la vedo così

Quoto in pieno quello che dici collega. Le più preziosine si sono fatte i loro comodi avendo sentito certe cose, del locale in se non ce interesse da parte delle slappare. Basta vedere che ormai la maggior parte della gente che entra sono loro connazionali. Si è vero ce crisi che non ci saranno i clienti di una volta da tenerle blindate in privè per tutta una sera ma se sapessero fare e avessero più buone maniere qualche privè da 100 euro abbondanti salverebbe fuori invece di elencare ogni volta tutti i loro problemi inesistenti.

Fate na piadineria al posto di sto locale.
"La piadina di Peppone e si alza il carotone",
e poi tutti sul Terraglio

Io ci vado ancora e mi diverto...se voi vi divertite da un’altra parte andate lì e non inquinate questo topic per niente
Che la maggior parte di quello che avete scritto tra ieri e oggi sono fesserie...io conosco molte ragazze li e non c'è nessuna dittatura,tutte lavorano in serenità

Cerca di non rompere troppo le balle, tu qua non sei nessuno per dire agli altri cosa possono o non possono fare o scrivere.

Io ci vado ancora e mi diverto...se voi vi divertite da un’altra parte andate lì e non inquinate questo topic per niente
Che la maggior parte di quello che avete scritto tra ieri e oggi sono fesserie...io conosco molte ragazze li e non c'è nessuna dittatura,tutte lavorano in serenità

Mi piace che dai la tua visione il tuo parere però non trovo corretto nei comfronti nostri che non fai mai una qualche recensione di quelle volte che vai quando tutti noi diciamo qualcosa di bene o male rispetto alla nostra serata e visione

Ultimamente andavo anch'io a trovare quelli della sicurezza fuori dal locale o fare 4chiacchere con le bariste , ma x il resto.....

Caro Duke, tanto per avere un periodo temporale di riferimento, è dai tempi in cui andavo a trovare Violetta che ho sempre scritto e parlato nei vari forum di internet che al new1000 c'è una certa mafia tra le ragazze...adesso la chiami dittatura...ok...ma c'è...innegabile...per il resto tu scrivi il tuo pensiero e noi scriviamo il nostro...stop...

Si Si è come dici te...tutte fesserie:lol:.........Ma va......girano più soldi in un anno queste qua , che te in una vita.......tutte fesserie:rofl:

Beh ma dai anche se non c’e nessuna ospite almeno dai a pasquetta ci sarà un po’ di gente penso che comunque un giretto in scioltezza si possa fare…

Indietro
Alto