New Millelire - Preganziol (TV)

Alla riapertura ,sarebbe potuto succedere che si fossero ritirate le vecchie ,i giovani rimpiazzi fossero rassegnati ad incassi minori ed offrire maggior qualità a clienti prudenti.È successo l opposto. Andare su appuntamento, immaginarsi l agenda : dalle cinque alle sei esami dell urina prenotati da un mese,dalle sei alle sette il callista prenotato da due mesi ,dalle sette alle otto puttana prenotata da tre mesi due settimane quattro giorni ,alle otto cena coi colleghi prenotata da sei mesi....a molti proprio non va giù.

Oggi vedo una no prof a Bologna, SMS "passo alle 18:30" " ok sto a casa a quell' ora ciao baci"
Si è fatta anche la fila ma per un privee con Angel Dark, Anita blonde, Angelica bella o lapper fisse di quel livello ventenni..ed anche belle toste in privee..
Adesso dovrei prendere appuntamento per una che ha pochi anni meno di me e be quelle sarebbero le colleghe di lavoro.

Ho amiche belle a 45 anni, ma non le ho viste nude a 22..
Già con una mia ex amichetta passate da 23 a 32 ,rivederla è stato carino ma anche un po' triste.
Resta il fatto che fare la fila per una top player nel pieno della gioventù è una cosa, per una vecchia gloria, ora nave scuola in disarmo no, a certi costi poi, si passa e se non c e nulla di buono non si spende

La Grimaldi si nel 2007 al Boys, Sofia Gucci sempre al Boys mi avevano sconsigliato, poi c era Miriam Leone che mi sorvegliava (la Grimaldi aveva anche proposto un percorso di fidelizzazione, andandola a trovare nel prossimo locale dove si esibiva,ma io ero già preso )

Ultima modifica:
E si ritorna al discorso che se lavorasse la Nancy come lapper stanziale del locale costerebbe quanto le altre .
Sabato 4 settembre andrei a vedere Cora Kait ( che è scommettere sul fatto che tra 15 giorni sia ancora aperto)

Indietro
Alto