New Millelire - Preganziol (TV)

Secondo il forum mi sarei sputtanato un eredità di due milioni di euro, più la vendita di una decina di appartamenti tra Capri, Positano, Sorrento e magari , nemmeno un decimo di tante risorse, altrimenti non credo sarei andato io al locale,più il locale a casa mia .

Teoricamente anche una amica che io abbia portato in vacanza ,tutto spesato, ha arrotondato .
Per le lapper dipende dalla loro vocazione tra avere un solo cliente facoltoso e possibilmente non invadente ,e chi si propone per 2-300 in hotel appena vede un tipo tranquillo, da qui anche il cercare di lavorare nei locali che più incoraggiano questa loro impostazione, più elitario o più commerciale .

Angel Dark bellissima e simpatica,molto dolce con il mio amico all' epoca ragazzino, Nikki Anderson che a 30 anni ci diceva e ormai sono vecchia ed era splendida, Anita blonde che sconsigliava agli studenti di buttare soldi in un privee con lei, Angelica bella che beveva un drink con noi senza alcun compenso extra, altri tempi ed altra generazione di star

Praticamente bere un drink con Angelica bella ci è costato meno che bere un drink con Nancy

Anita Blond la piu'figa che abbia MAI visto(prima che si ritoccasse il lato A),a ruota Anita Dark.Viste diverse volte dal vivo,il top all'Escape(poi Plaza) a Vicenza in prima fila a 1 metro dalla Blond a momenti svengo:-p

Quindi , fondamentalmente , Qualcuno ci è ENTRATO qui o no ? A parte le ospiti si riesce ad avere una sommaria descrizione delle girls e se ci sono facce nuove ? grazie

Nudo ti ho invitato,vieni che ci divertiamo in compagnia di belle gnocche
Portiamo anche pk

Indietro
Alto