New Millelire - Preganziol (TV)

Ciao a tutti! Qualcuno ha visto tra le new-entry una rumena, capelli neri lunghi lisci, seno siliconato importante, tanti tatuaggi di cui uno sul collo e soprattutto inconfondibile croce fatta di brillantini sul petto sopra le bocce?
 
Si è passati in venti anni da russe ex modelle di Versace e playmate ungheresi vere a una alta 1,50 70 chili ,meno bella della mia barista preferita con cui parlo gratis ogni sera, ed è un fatto di ogni locale, dove non di rado la più figa ha 35-36 anni che a me che ne ho 50 e non sono teen ager dipendente può anche andare bene, ma ciò significa che tra 5 anni non c e ne sarà più nessuna di meritevole, le giovani in gran parte fanno altro mestiere, su Instagram o direttamente le escort.
 
È una situazione generalizzata ,non è che uno vuole stigmatizzare solo il mille ,dove ci sono buone ospiti e uno beve un drink in tranquillità,se le ragazze giovani e belle fanno altri mestieri,diventa difficoltoso che un cliente provi se non dipendenza da loro, almeno attrazione e voglia di rivederle,che a me non è venuta , difatti guardo che ospite hanno o se più amici vanno li per bere una cosa assieme
 
passato qualche giorno fa e unica bella ragazza vista una sola , però costantemente in drink sui trespoli con un cliente riccioluto...veramente carina questa . Locale con atmosfera un po più frizzante rispetto al coco forse merito anche del dj e del fatto che comunque ragazze che ballavano c'è ne erano sempre in pedana.
Altre ragazze niente di che ma rispetto al concorrente coco dove le ragazze mediamente sono più decenti la età media delle ragazze mi è sembrata più bassa . Poi ognuno fa le sue scelte.
 
Niente impedisce di andare in entrambi , asseconda dell'ospite, e di che tipo di serata uno vuole passare..io ho speso mediamente più al Coco,ma appunto al mille ho visto spettacoli più discreti in buona compagnia con poco più dell' ingresso, come ragazze,a parte qualche meteora passeggera, preferisco una trentenne bella a una ventenne appena carina.
 
Fatto serata il weekend, conosciuto due ragazze giovani, Italiane credo, stupende e collaborative, una dovrebbe essere Eva e l'altra Lilly.. wow!! Spero di ritrovarle
la EVA si e' italiana ma se intendi la LILLI e' romena , da molti anni vive in italia , ha i suoi anni ma ha un bel fisico , di viso non mi piace molto e neanche la vocina stridula :butterfly:
 
Buongiorno ,
ho fatto un salto ieri e secondo me c’erano molte ragazze italiane e qualcuna interessante di età media molto giovane . Io ho offerto un paio di drink e fatto un paio di privè, ma i prive di ieri a mio avviso son stati totalmente negativi , nel senso non in prive in se stesso ( magari ci sta che non si piace a tutte o la differente età o che ne so ) ma ho avuto la sensazione che non solo la italiana che sono stato io ma tutte le altre in prive forse si spogliano ma farsi toccare zero , figurarsi baciare . Mi ha detto che il locale direbbe addirittura che deve stare anche a distanza ; ma come mai nelle altre lap ( tolto un paio ) nessuna mia mi ha detto questa cosa ? Credo sia il locale che imposta le ragazze la maggior parte delle volte , voi cosa ne pensate ?
 
Sicuramente il locale ha molto spesso un suo peso, basta pensare alle ragazze che cambiano locale e cambiano modo di lavorare. Tuttavia se il mille parte cosi avrà un futuro breve... Mi viene piu da pensare che ste italiane abbiano fatto cartello tra loro... Sono ipotesi di chi non c'è stato.
 
Verrebbe da considerare se sia meglio una 30 enne figa e partecipe nei limiti del locale,che vede un 45 enne non come un vecchio, rispetto a una ventenne italiana che fa cartello con le sue connazionali?
 
qui non si tratta di cartello ne di peso del locale ma semplicemente di preacuzioni anti covid di cui sembra i frequentatori dei lap non se ne siano accorti nonostante i contagi in aumento
 
Se si ragiona così allora bisogna chiudere tutto. Evidentemente il covid c'è solo a Preganziol, o meglio non c'è negli altri locali! Cos'è, qui vogliono vincere la targa d'oro "ministro speranza"?
 
Indietro
Alto