New Millelire - Preganziol (TV)

Alla famosa rissa brek MN conclusasi con sprangate alle macchine nel posteggio , originata da costi alti e servizi insoddisfacenti , era un gruppo di operai romani de Roma.

Stato domenica sera al locale, mai visto così tanta gente di domenica! Sembrava di essere in discoteca. Avranno certamente guadagnato più di ingessì che di prive. Molti molti stranieri e ragazzi con la fidanzata. Età delle ragazze molto molto bassa. Molte delle ragazza fidanzate erano più belle della ballerine di lap dance. Comunque almeno 5-6 di molto carine c’è ne erano. Se in passato si veniva assaliti dalle lapper ora invece è il contrario, sembra sia il cliente dover andare da loro.
io e il mio amico veniamo avvicinato da una spagnola ( io ) e brasiliana (lui)
Spagnola sui 22 credo e brasiliana sui 35 credo. Facciamo qualche drink e mi racconta che è triste perché ha la casa in mezzo i campi .. mi promette un bel prive che in realtà poi non ha fatto niente. Finito il prive le concedo un altro drink e chiede se la porto a cena e in giro per negozi e mi da il numero… sicuramente un numero che usa con i clienti visto che è un numero italiano. In poche parole una autentica mangia soldi !
Molto simile il mio amico con la brasiliana. Infatti era domenica e il giorno dopo avevano la giornata libera quindi cosa c’è di meglio di farsi portare a fare shopping e cena dopo averci fregato con strane promesse sui prive ?
Alla fine abbiamo speso poco più di 150 a testa, se ci uscivamo poi il lunedì sarebbe stato almeno altrettanti con la certezza di non concludere nulla
Per la precisione : prive da 100 e non si è tolta le mutande ma sosteneva che se raddoppiavo ci sarebbe stato “ qualcosa di interessante “.. per cercare di sfilarmi altri 100. Da dimenticare

15 euro da pagare a fine mese..
È un paragone del cavolo sono il primo a dirlo, ma che 150 euro per loro siano pochi soldi nemmeno corrisponde alla realtà..c e chi di noi li guadagna in tre giorni..sullo shopping esterno se il cliente non chiarisce che venga elargito dopo un qualcosa che lei ha fatto per noi ,la ragazza a fine pomeriggio ti saluta con un bacino sulle guance e se ne torna a casa con tutte le borse e pacchetti.." io mica ti avevo promesso niente ,sei tu che hai capito male "
Si è capitato in più di un locale che stranieri con la morosa avessero la fidanzata più figa delle ragazze presenti, è un dato di fatto nemmeno possiamo chiedere il privee a queste spettatrici.

Allegati

• Screenshot_2021-12-07-09-54-24-544_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-12-07-09-54-24-544_com.miui.gallery.jpg
    741,6 KB · Visite: 47
È di domenica compenso con commissioni, riparazioni PC, password Netflix ecc ...a differenza delle lapper c e un dare e avere e non credo che le signorine accettino un pagamento ogni due mesi..

Stato domenica sera al locale, mai visto così tanta gente di domenica! Sembrava di essere in discoteca. Avranno certamente guadagnato più di ingessì che di prive. Molti molti stranieri e ragazzi con la fidanzata. Età delle ragazze molto molto bassa. Molte delle ragazza fidanzate erano più belle della ballerine di lap dance. Comunque almeno 5-6 di molto carine c’è ne erano. Se in passato si veniva assaliti dalle lapper ora invece è il contrario, sembra sia il cliente dover andare da loro.
io e il mio amico veniamo avvicinato da una spagnola ( io ) e brasiliana (lui)
Spagnola sui 22 credo e brasiliana sui 35 credo. Facciamo qualche drink e mi racconta che è triste perché ha la casa in mezzo i campi .. mi promette un bel prive che in realtà poi non ha fatto niente. Finito il prive le concedo un altro drink e chiede se la porto a cena e in giro per negozi e mi da il numero… sicuramente un numero che usa con i clienti visto che è un numero italiano. In poche parole una autentica mangia soldi !
Molto simile il mio amico con la brasiliana. Infatti era domenica e il giorno dopo avevano la giornata libera quindi cosa c’è di meglio di farsi portare a fare shopping e cena dopo averci fregato con strane promesse sui prive ?
Alla fine abbiamo speso poco più di 150 a testa, se ci uscivamo poi il lunedì sarebbe stato almeno altrettanti con la certezza di non concludere nulla
Per la precisione : prive da 100 e non si è tolta le mutande ma sosteneva che se raddoppiavo ci sarebbe stato “ qualcosa di interessante “.. per cercare di sfilarmi altri 100. Da dimenticar

E che nei lap la morosetta figa la esibisci ,ma al massimo lei interagisce con la stripper nello spettacolo, in un club per scambisti accetti appunto lo scambio con un altra coppia..e te la ciulano.

Una domenica sera di 3/4 anni fa sempre al 1000 entra una coppia , avranno avuto lui un 45/50 anni, lei molto figa e italianissima di 35/38 anni. Si vedeva chiaramente che lei era molto su di giri vuoi per il posto vuoi per non so che cosa.....fatto sta che di li a poco inizia uno spettacolo di normale prassi.....Max ( il dj )intuisce subito la situazione e sussurra alla ballerina di invitare la cliente sul palco ad esibirsi ....salita...... sul subito ballò e basta ma dopo che la ballerina cominciò a slacciagli i jeans e camicetta si lasciò andare fino a togliersi il perizoma.....Ne era uscito uno spettacolo da 110 e lode.....indimenticabile...anche perche la ragazza era molto figa.

Si ma il fatto che sia successo così poche volte da essere cosa epica significa che è una eccezione che conferma la regola .. nel senso che probabilemente erano amici e non fidanzati oppure era una del settore..
Concordo che un conto è andare al lap con la fidanzata è tutta altra cosa il locale di scambisti

Non saprei..
Io l' unica volta che portai una ragazza al Boys era una amica ex lapper,ex sexy star, anche accompagnatrice e facemmo privve con la mia preferita e sua conquilina, fu divertente e una sorta di passaggio di consegne tra la mia storica e la nuova fiamma, si ingelosì un po' , a parità di età non ci sarebbe stata storia..ma dopo un decennio era tempo anche di cambiare, una trentenne è ancora splendida, ma se l hai conosciuta a 18 anni vedi i cambiamenti nel corso di tanti anni

Io sarei ben accolto in qualsiasi locale di Vicenza, visto che pagavo tutto e puntualmente senza chiedere sconti ,ma come chi ha la moglie o simili in una città a zoccole (a scopare,quello facevo) ci va in altra provincia, il Boys era pieno di veneziani e viceversa al disco eu,Coco e mille lire di vicentini.
Il mille lire non lo considero un cattivo locale ,se ho intenzione di non spendere più di 50 euro ,e potrebbe capitare qualche fighetta di passaggio tutto qui .

Passato ieri sera al new mille bella serata parecchio movimento di clienti e un discreto numero di girl in sala, ragazze presenti da me conosciute Nora Lisa e parecchie altre chiedo venia ma i nomi delle altre girl non mi entrano in testa

Indietro
Alto