Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stato domenica sera al locale, mai visto così tanta gente di domenica! Sembrava di essere in discoteca. Avranno certamente guadagnato più di ingessì che di prive. Molti molti stranieri e ragazzi con la fidanzata. Età delle ragazze molto molto bassa. Molte delle ragazza fidanzate erano più belle della ballerine di lap dance. Comunque almeno 5-6 di molto carine c’è ne erano. Se in passato si veniva assaliti dalle lapper ora invece è il contrario, sembra sia il cliente dover andare da loro.
io e il mio amico veniamo avvicinato da una spagnola ( io ) e brasiliana (lui)
Spagnola sui 22 credo e brasiliana sui 35 credo. Facciamo qualche drink e mi racconta che è triste perché ha la casa in mezzo i campi .. mi promette un bel prive che in realtà poi non ha fatto niente. Finito il prive le concedo un altro drink e chiede se la porto a cena e in giro per negozi e mi da il numero… sicuramente un numero che usa con i clienti visto che è un numero italiano. In poche parole una autentica mangia soldi !
Molto simile il mio amico con la brasiliana. Infatti era domenica e il giorno dopo avevano la giornata libera quindi cosa c’è di meglio di farsi portare a fare shopping e cena dopo averci fregato con strane promesse sui prive ?
Alla fine abbiamo speso poco più di 150 a testa, se ci uscivamo poi il lunedì sarebbe stato almeno altrettanti con la certezza di non concludere nulla
Per la precisione : prive da 100 e non si è tolta le mutande ma sosteneva che se raddoppiavo ci sarebbe stato “ qualcosa di interessante “.. per cercare di sfilarmi altri 100. Da dimenticar
Questa moda di entrare in un lap con una fidanzata...secondo me dovrebbero scegliere uno da scambisti...e ragazzi con la fidanzata.
davvero? È da crederci?E che nei lap la morosetta figa la esibisci ,