new new ... Nuoro, bakecaincontri

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET: http://nuoro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuoro-new-new-splendida-uznv27576499
CITTA DELL’INCONTRO:Nuoro
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA’: Venezuela
ETA’: 22 ci possono stare
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più
RATE DI PARTENZA: 70 - 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, viso carino, sorridente, fisico "strabbordante"
ATTITUDINE: simpatica, parla bene italiano ed è confidenziale nella parlata
REPERIBILITA’: Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
32090519xx

LA MIA ESPERIENZA:
m'è venuta voglia di conoscere nuove persone in quel di Nuoro, compongo "casualmente" un numero sul cellulare, combinazione vuole sia lo stesso numero di una signorina che offre la sua amicizia tramite web. Ok è disponibile all'incontro, mi fiondo a casa sua camera pulita e riscaldata, il bagno e chi l'ha visto, andito in disordine e mobilio vecchio. Concordiamo oretta del suo tempo contro 100 dei miei euros, mi fiondo sul letto mentre lei va ad imboscare il malloppo e rinfrescare la patata. Lungo e buon pompino, devo tirare il freno, se ne rende conto e sorride (bene), missionaria buona istesss, mi piace sentire lo scorrere delle sue unghie sulla mia schiena, gli occhi son belli per cui, avanti tutta, si invertono i ruoli, lei sopra ed io bello rilassato che mi godo lo spettacolo del suo culone, prima si muove lentamente poi sempre più veloce, dal classico avanti indietro passa al circolare, si fa prendere la mano mi costringe ad una inspirazione esagerata per bloccare l'uscita degli spiritelli, ride, ride tanto, si volta e mi chiede "che succede?" beata innocenza, non lo sai eh? dammi tregua, si prova un altro paio di fantasie e si termina sulle sue tette, beata ragazza, è stata di parola, good, good.

Salutoni
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • new01.zip
    36,9 KB · Visite: 152
  • new02.zip
    35,9 KB · Visite: 115
  • new03.zip
    34,1 KB · Visite: 84
Commenta
Alto