NEW ORIENTALE (GIANNA) - NAPOLI - ALTRO

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-new-oggi-nuova-c5xh87480869
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa, formosetta ma non grassa, tette una terza con grossi capezzoli, culo appena appena
ATTITUDINE: sufficiente, simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411811xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di una cinese come si deve, stavolta mi imbatto in una ragazza pulita, carina e ben vestita. Chiamo e come al solito il rate é sempre lo stesso. Parla bene italiano e mi da l'indirizzo preciso. Riceve bello stesso palazzo di Katia nonché di Maria a via Casanova, proprio sopra il parcheggio sotterraneo di piazza San Francesco: e difatti é una comodità per l'auto. Pensavo avesse occupato lo stesso appartamento di Katia ed invece è in un altro appartamento. Nonostante fossero le 8,30 del mattino, la trovo ben vestita tutta in nero con alti tacchi che me la fanno diventare più alta di me. É carina, gentile, pulita, simpatica ma senza essere invadente. La stanza dove riceve é anch'essa pulita e tranquilla. Pur non avendomelo chiesto, lascio subito l'obolo e lei mi guarda quasi stupita e mi ringrazia. Iniziamo a spogliarci lentamente visto che fa un po freddino. La osservo nuda: é formosetta, bei fianchi, due belle tette da terza taglia con grossi capezzoli, un culetto appena pronunciato... il fratellino gradisce la visione!!! Ci stendiamo e iniziamo a toccarci. Fk appena accennati con le lingue che si toccano. Scesa giù, inizia un buon bbj che gradisco molto. Dopo alcuni minuti, mi incappuccia e mi viene sopra cavalcandomi con foga. Poi andiamo di rai 1 in mission e poi in Pecos. Lei sembra gradire. Al termine finisco con un gradito cim. Ci puliamo e poi parliamo un po. Parla abbastanza bene l'italiano e finalmente riesco a fare un po di social con una cinese. Viene dalla Cina settentrionale ed é in Italia da due anni. Mi ha detto che le manca il suo paese ma l'anno scorso x tornare in patria ha speso tutto quanto aveva guadagnato! In definitiva, una cinese niente male anche se la mia ricerca della cinese ideale continua...
 
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
NOME INSERZIONISTA: Gianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...a-c5xh87480869
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa, bel seno, bei lineamenti
ATTITUDINE: negata, pessima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411811xx

RECE SOGGETTIVA

Non so perchè mi era venuta sta capata... Cinquanta euro buttati. A telefono promette FK profondo, ma alla fine caccia la lingua e tu lecchi la sua (questa è l'idea che ha del FK... Se le chiedi quello classico dice "venile nausea...".. Io semple lavolato bene nessuno lamenta tu primo. Vabè, ma questo avveniva quando era tutto precipitato... Appena ho visto come si sistemava ho capito che sarebbe stato un fiasco... Prende un foglio da un rotolone di carta e lo stende sul letto. Tipo infermiera. Poi, nonostante fossi docciato da appena una mezz'ora, una chilata di fazzoletti umidificati all'odor di merda ed ispezione capillare della capocchia "io pulile tu rilassare e fare massaggio...". Il massaggio consiste nel passarti le sue mani sul petto molto leggermente. Mani piccolissime, faceva quasi impressione, ottenendo un bel niente.... Ma a me è già salita la scimmia della freva per il 50ino buttato nel gabinetto. Poi daty approccio con le dita "no mettle dito mani toccano tante cose...."... Ma vaffanculo.... Alla fine finiamo entrambi con autoerotismo... E le vengo sulle tette e sulla faccia. Esperienza da non ripetere... Non so voi come facciate (e vi faccio i complimenti) a venire con questi ghiaccioli...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #7
NOME INSERZIONISTA: Gianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...a-c5xh87480869
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa, bel seno, bei lineamenti
ATTITUDINE: negata, pessima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411811xx

RECE SOGGETTIVA

Non so perchè mi era venuta sta capata... Cinquanta euro buttati. A telefono promette FK profondo, ma alla fine caccia la lingua e tu lecchi la sua (questa è l'idea che ha del FK... Se le chiedi quello classico dice "venile nausea...".. Io semple lavolato bene nessuno lamenta tu primo. Vabè, ma questo avveniva quando era tutto precipitato... Appena ho visto come si sistemava ho capito che sarebbe stato un fiasco... Prende un foglio da un rotolone di carta e lo stende sul letto. Tipo infermiera. Poi, nonostante fossi docciato da appena una mezz'ora, una chilata di fazzoletti umidificati all'odor di merda ed ispezione capillare della capocchia "io pulile tu rilassare e fare massaggio...". Il massaggio consiste nel passarti le sue mani sul petto molto leggermente. Mani piccolissime, faceva quasi impressione, ottenendo un bel niente.... Ma a me è già salita la scimmia della freva per il 50ino buttato nel gabinetto. Poi daty approccio con le dita "no mettle dito mani toccano tante cose...."... Ma vaffanculo.... Alla fine finiamo entrambi con autoerotismo... E le vengo sulle tette e sulla faccia. Esperienza da non ripetere... Non so voi come facciate (e vi faccio i complimenti) a venire con questi ghiaccioli...

Amico Balashin, mi spiace della disavventura, ma questo dimostra ancora una volta che l'impressione che ognuno ha delle ragazze risente molto del soggettivo. Che FK fosse solo accennato nel senso che si toccano solo le lingue, l'avevo scritto. Daty non l'ho proprio chiesto. A me però non ha messo la carta sul letto ma una copertina. Ci sono tornato una seconda volta dove appena entrato mi ha offerto un caffè (una cinese che fa il caffè con la macchinetta espresso...). Cosa posso dirti? Sarà stata una giornata storta. Ti auguro migliore fortuna con la prossima. Io nel frattempo ho chiuso con questa. Vado alla ricerca di altre orientali...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Tuto ti ringrazio, sono ben conscio del fatto che tutto sia soggettivo e molto dell'incontro dipenda dalle "lune" di entrambi...
 
Commenta
Alto