New Orleans Strip Club

Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
91
Località
United Kingdom
Mi trovo a Varsavia una settimana per lavoro e ho deciso di esplorare un po' la vita notturna.
Mentre sono a un bar mi studio gli stripclub della zona dopo aver letto le recensioni su questo forum e un po' di Google reviews.
Opto per il New Orleans Strip Club a 10 min a piedi.

Arrivo e l'ingresso costa 100 PLN con 2 drink inclusi (22.5€) un po' caro ma ormai sono lí e l'avevo gia' letto su recensioni.
Entro, mi metto a un tavolo e prendo primo drink. Il locale non e' male con al piano terra un main dance floor con palo e vari divanetti, tutte le ragazze sono su una tribuna a centro sala se non su divanetti vari.
Devo dire che rispetto ad altri club qua le ragazze ci hanno messo parecchio piu' tempo ad approcciarmi, se la sono presa comoda, cosa che mi ha fatto piacere perche' cosi' mi sono ambientato, guardato attorno, visto qualche esibizione di pole dance e studiato la fauna locale. La prima ragazza non mi garba troppo, next.
Poi arrivano in coppia Victoria e Sonia. Entrabe parlano inglese, Victoria (7/10, tipetto tatuato con qualche piercing) non tace mai e parla in continuazione facendo domande etc e' una venditrice nata. Sonia (8/10) invece e' piu' riservata, tipica stangona polacca, bionda, minigonna da infermierina e giusto mini tatuaggio. Nonostane fossi entrato con l'idea di studiare e basta per le prossime sere o massimo una danza singola Victoria mi convince a prendere una bottiglia di champagne da bere nel prive' con loro due (1000 PLN + 100PLN service charge = 250€). Questo include tempo illimitato nel prive' al piano di sopra con loro (cioe' il tempo di bere la bottiglia) e una danza doppia delle tipe. Notare che il costo di una danza singola di una ragazza singola e' 200PLN.

Una cosa che avevo notato immediatamente rispetto ai club UK e' che qui le ragazze ti abbracciano e toccano molto di piu' c'e' molto piu' contatto fisico, bella per me.
Alla fine durante la nostra ora abbondante di chiacchere in privato mi raccontano di come sono amiche da un sacco e siano super kinky e abbiano "fatto di tutto insieme" e che "ovviamente" sono super horny (a chi lo dite...). Unica nota un po' cosi' e' che appena ci siamo appartati le ragazze sono quasi subito state chiamate a turno dalla loro canzone sul main stage. Mi sono quindi mangiato 5 min in piu' ciascuna di tempo pagato profumatamente. Non ho idea se fosse stato casuale o di proposito da parte del DJ ma mi e' sembrato strano che fosse back to back immediato.

Tornando a Victoria e Sonia. Loro sono delle vere professioniste, per piu' di un'ora mi si siedono sopra, strusciano, strofinano e accarezzano tutto il mio corpo mentre io le esploro con le mie mani dappertutto. Mi chiedono delle mie fantasie e che vogliono realizzarle insieme, gliene snocciolo li' un paio e dicono che ci vorrano qualche dances (si come no il budget non e' infinto, ma Victoria sa vendersi benissimo.) Finita la bottiglia andiamo nella stanza ancora piu' isolata e iniziano a ballare insieme e spogliarsi. Anche qui rispetto agli strip inglesi dove il GUARDA MA NON TOCCHI E' FERREO, le mie mani e bocca esplorano tutto il possibile e lo loro mani anche. Purtroppo lo show e' piuttosto breve, giusto una canzone di 3-4 min. Una volta usciti e tornati nel prive' ovviamente provano a invogliarmi a un bis di champagne ma e' solo la mia prima sera quindi vorrei andarci easy. Victoria da brava venditrice insiste ma io sono ferreo. Procedo a dare a entrabe una mancia infilando banconote praticamente dentro la loro pussy e ano rispettivi (Sonia ha detto che gradisce anal quindi why not?!).

Al che Sonia inzia a cavalcarmi e mordermi l'orecchio in un modo che mi fa sciogliere e indurire ancora di piu' mentre Victoria mi incita almeno a una danza singola con la mia preferita visto che entrabe "sono ragazze bisognose di soldi dell'est e per me 200PLN non sono nulla". Questa mossa della pieta' non mi e' piaciuta troppo in quanto fino a quel momento ero pronto ad andarmene. Detto cio' il birillo ha preso il controllo e ho accetto, soprattutto perche' quella venditrice di Victoria mia ha anche offerto che si sarebbe aggiunta alla danza GRATIS, in cambio di una recensione del locale su google. Minchia 200PLN per altri 4 min di strusciamenti doppi suonano allettanti. Procedo a recensire e, solo dopo aver verificato, ritorniamo nella sala ballo. Le ragazze mettono il turbo e questo e proprio un lesbian show con tanto di scissoring e io che metto mani a ovunque fin quasi a un fingering simultaneo accennato di entrambe ma non ho voluto spingermi oltre. Secondo me con una terza esibizione ci sarebbero anche state, Sonia era abbastanza umida.

Saluto cordialmente e torno al mio hotel con il rimpianto di non averle invitate alla mio numero di camera quando finiscono il turno. In complesso 2/2.5 ore di divertimento e 1450PLN di danno (325€) ma ragazzi che spettacolo.
Considerando che ero arrivato con farmi un dance solo ma da "guardone" e basta, l'aspetto piu' "fisico" per me vale il prezzo premium.
Dalle mie ricerche sembra che il posto abbia prezzi un po' sopra la media per Varsavia ma devo dire il servizio e' stato impeccabile se non un po' pushy (ma solo un po' da Victoria, Sonia davvero professionista). Location centrale ed elegante con scelta di drink decente. Non prendono Amex e hanno un bancomat per prendere cash.


Nelle prossime sere vedremo se esplorare posti nuovi o ripete qui con nuove girls.
 
Alto