Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potresti essere un attimo più dettagliato sulla spagnola privatizzata e sul paio di sigle?Passato ieri sera al garda erotik festival
-ingresso 20 euro e io con due coca & rhum all'uscita ne ho spese altre 20
-arrivo al locale verso le 23 in tempo per la presentazione delle star (delle "artiste" come nomina lo speaker)
-ottimi spettacoli delle star molte spinte e coinvolgenti
-c'era pure lady scarlet
-verso mezzanotte e mezza il locale era pieno di gente
-fatto un privè con sofia spagnola molta caliente un paio di sigle... peccato per i privè senza un minimo di privacy......
nel complesso ottima serata, si potevano fare privè con le star e potevi fare le foto con loro
a prestoooooooo
potresti essere un attimo più dettagliato sulla spagnola privatizzata e sul paio di sigle?
era lì solo per l'evento o è fissa nel locale?
Spinti cioè cosa facevano?Passato ieri sera al garda erotik festival
-ingresso 20 euro e io con due coca & rhum all'uscita ne ho spese altre 20
-arrivo al locale verso le 23 in tempo per la presentazione delle star (delle "artiste" come nomina lo speaker)
-ottimi spettacoli delle star molte spinte e coinvolgenti
-c'era pure lady scarlet
-verso mezzanotte e mezza il locale era pieno di gente
-fatto un privè con sofia spagnola molta caliente un paio di sigle... peccato per i privè senza un minimo di privacy......
nel complesso ottima serata, si potevano fare privè con le star e potevi fare le foto con loro
a prestoooooooo
I primi tre anni era frequentato da fighe di tutto rispetto con un periodo in cui era veramente fantastico (sempre a livello qualità ) per poi pian piano perdere i pezzi migliori fino al livello pessimo del 2020.In questo locale il livello delle girls é sempre stato abbastanza basso...o, almeno, cosí è stato negli ultimi 3 anni in cui l'ho frequentato io saltuariamente. Qualcuno c'è stato ultimamente dopo la riapertura? ...c'è qualche novità interessante per caso?