- Creatore Discussione
Per Novembre ho in programma una tappa in quel di Las Vegas. Se riuscirò a sganciarmi sarà mia cura recensire mie eventuali esperienze in loco. Nel frattempo qualcuno ha feedback recenti?
Un mio collega e' appena tornato da Las Vegas,no..niente gambling e tanto meno poker....parafrasando WSOP per me potrebbe essere WORLD SERIES OF PUNTERS!
Rinnovo la richiesta. Sono a pochi giorni dalla partenza. Anche se non è la prima volta che vado a Las Vegas gradirei avere (se ci sono) notizie recenti...grazie
Essendoci accordati per un limite di tempo non superiore alle 2h abbiamo avuto un discreto social time e scopro che la ragazza è stata interprete di alcuni film XXX assieme al gestore del locale (il pimp). Ritornata la ragazza alla base la stessa mi fa vedere le video cassette/dvd dove ha alcune scene e foto in copertina.
Snocciolami il nome d'arte, che le caccio una rece in sezione "Stars and starlettes"!
Prova a dare un'occhiata a questo:
http://www.bunnyranch.com/main.php
Pare sia il top fra i bordelli nel Nevada. Di conseguenza immagino i prezzi siano da conguaglio imu sulla seconda casa.
Però quante fiche...