newbuy ciao a tutti...sposati, ma come fate???

johnmckerel

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
CIao a tutti , sono un nuovo iscritto e mi sembra giusto salutare.
Mi presento, ho 32 anni e convivo con una ragazza da 2, prima ero un gran puttaniere, davvero, ho cominciato presto :D
ovviamente i primi mesi di convivenza mi ero illuso di avere messo la testa a posto, e di essere uscito dal giro.
Ricordo che per l'occasione feci una specie di maratona, "30 giri e smetto". 30 trombate in 3 mesi, presi 3 periodi di ferie e mi
misi a girare l'Italia alla ricerca di non prof.

Che bei tempi !!!
Ora con lei in casa le cose sono cambiate. Ahimè. In meglio o in peggio non saprei. Non ho più il tempo di viaggiare per un mese di fila, ma 48 ore
con la scusa di una convention o simili si trovano sempre!!

Voi come fate, con quale scusa uscite? con quale scusa vi assentate per 3 giorni?

Ciao a tutti.
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Bè ovviamente la scusa migliore è il lavoro....anzi. l'unica forse. qualunque lavoro si faccia c'e sempre un congresso un convegno un cliente una riunione fuori...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Cosidera che molte di queste mogli o compagne fanno finta di non sapere e reagiscono in due modi, o si girano dall'altra parte e ignorano, o ricambiano con la stessa moneta andando con l'amichetto della chat o social network:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Lungi da ma dal volere provocare o altro, è solo il mio pensiero, penso che le realmente ignare siano l'1%
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Ma fare una cosa tranquilla, in giornata, 1-2 ore al max e via? no??? ti pigli la mattina o il pomeriggio liberi e torni a casa come se nulla fosse.
Poi, già che ci sei, visto che ti sei dato tanto da fare... qualche recensione?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io faccio l'agente quindi scuse zero! Fortunato sotto questo punto di vista....l'unica cosa pero che chiedo è l'uso della doccia prima e dopo per evitare ciò che immaginate, se non accettano evito sessioni intense e faccio a distanza :pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Io faccio l'agente quindi scuse zero! Fortunato sotto questo punto di vista....l'unica cosa pero che chiedo è l'uso della doccia prima e dopo per evitare ciò che immaginate, se non accettano evito sessioni intense e faccio a distanza :pardon:

A proposito di questo johndoe mi è capitato qualche anno fa, di dover smettere con una fidelizzata perchè si impregnava di profumo e di conseguenza me, in genere però credo che le pay sappiano che NON devono profumarsi troppo per non risultare persistenti. Io ora non ho di sti problemi, ma in passato li ho avuti... se è questo quello che intendevi.
 
Commenta
Alto