NewMexico Night Club

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: CASTA DIVA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sono passato martedi sera e con grande sorpresa ho trovato una serata molto bella e divertente...ragazze belle e verso le 23:30 spiedo buonissimo offerto dal gestore...c'era parecchia gente e devo dire che mi sono divertito parecchio con una ragazza Ungherese di nome Eni la quale mi ha detto che il lunedi e il martedi lavorerà li...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Re: CASTA DIVA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

qualche commento sui privé?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Re: CASTA DIVA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

wilson1 ha scritto:
Sono passato martedi sera e con grande sorpresa ho trovato una serata molto bella e divertente...ragazze belle e verso le 23:30 spiedo buonissimo offerto dal gestore...c'era parecchia gente e devo dire che mi sono divertito parecchio con una ragazza Ungherese di nome Eni la quale mi ha detto che il lunedi e il martedi lavorerà li...

hai idea di quanto può costare complessivamente l' asporto ?
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: CASTA DIVA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

60 all'ora per il locale...
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Sono passato venerdi sera poco fiducioso nel locale di Castiglione, e con mia gradita sorpresa ho trovato 3 giovani rumene molto carine appena arrivate in italia...ho passato un paio di bevute con quella che secondo me meritava di piu ..19 anni mora alta fisico tipo velina...unica nota negativa non parla quasi nulla di italiano..comunque ci ritorno...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
wilson1 ha scritto:
Sono passato venerdi sera poco fiducioso nel locale di Castiglione, e con mia gradita sorpresa ho trovato 3 giovani rumene molto carine appena arrivate in italia...ho passato un paio di bevute con quella che secondo me meritava di piu ..19 anni mora alta fisico tipo velina...unica nota negativa non parla quasi nulla di italiano..comunque ci ritorno...
Interessante... sarebbe carino sapere se e' in Asia centrale , o in Francia... Scusa il sarcasmo, sto scherzando, ma io , di Reggio Emilia, non posso capire di dov'e', e secondo me nemmeno quelli interessati alla tua rece; cosa ne dici di "allargare " il titolo? Ciao,scusa..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
vivi tu dovevi fare lo psicologo visto che sai tutto!!!..comunque il locale è a castiglione delle stiviere non ha cambiato gestione ed ho solo detto che "con mia sorpresa" ho trovato tre belle ragazze giovani!!!. tutto li!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
be io cosa ho scritto, il locale ha cambiato minimo 3 nomi (nuovo messico ,(altro nome che non ricordo) casta diva , new messico) ci abito a 9km ed il proprietario della struttura muraria è della mia compagnia , conosco il gestore ex cameriere del parisienne di bussolengo (uno dei proprietari del parisienne era socio anche qua) da almeno 15 anni , per le ragazze giovani ok , sono appena state importate 15 giorni fa
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
...gia le discussioni non mi piaciono..se poi sono discussioni sterili ancora meno :)... va be ..senza polemica ma io credo che questo sia un sito dove si danno (o si cercano di dare) informazioni su ragazze che lavorano nei night club...onestamente del fatto che un gestore sia o no un conta balle non me ne puo fregare di meno e tanto meno credo che non sia un informazione che possa essere di alcun aiuto per nessuno( a meno che il suo "contar balle" vada a ledere quelli che sono i principi fondanti di una serata al night.. va be...) ...detto ciò...non vedo cosa ci sia di utile nello "psicanalizzare un gestore :)..quando entro in un night cerco ragazze carine che mi facciano passare una bella serata e dal capo banda richiedo solo che non mi freghi e che i suoi "prezzi" siano in linea con quelli tipici di questi locali...(più o meno 50 euro all'ora)appurato ciò un locale per me vale un altro..poi se il gestore è un conta balle..problemi suoi!!!..senza rancore ma giudico il tuo intervento non pertinente e quindi fazioso...credo che l'informazione utile fu è e sarà informare sulla tipologia di ragazze che si possono incontrare nei night...
con simpatia e serenità un abbraccio a tutti e un augurio di buone cose
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Sono passato al locale sabato scorso alle 2 di notte con amici.
Nel locale c'erano solo la barista e il gestore.
Tutte le ragazze erano fuori --> probabilmente l'asporto funziona molto bene.
Appena ripasso dirò qualcosa di più
 
Commenta
Alto