CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NEWW NEWW
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neeww-neeww-apena-arivata-ujy968895441
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, COB, BJ
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta 3^ di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Bellissima ragazza, è proprio lei delle foto, non sembra vero perchè di solito non corrispondono mai invece lei è vera. Sa muoversi con grande abilità e mi ha fatto eccitare solo a guardarla. Ottimo social time, è simpatica con un bel viso e un corpo stupendo. Non ho usufruito dei servizi perchè era talmente simpatica che mi sono intrattenuto a parlare con lei e ho passato una bellissima mezzoretta di conversazione.
Penso comunque che sia molto brava anche perchè si muove molto bene, ha accennato un paio di passi di lap dance e ci sapeva davvero fare.
Cosa dire, ci tornerei ogni sera.
NOME INSERZIONISTA: NEWW NEWW
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neeww-neeww-apena-arivata-ujy968895441
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, COB, BJ
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta 3^ di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Bellissima ragazza, è proprio lei delle foto, non sembra vero perchè di solito non corrispondono mai invece lei è vera. Sa muoversi con grande abilità e mi ha fatto eccitare solo a guardarla. Ottimo social time, è simpatica con un bel viso e un corpo stupendo. Non ho usufruito dei servizi perchè era talmente simpatica che mi sono intrattenuto a parlare con lei e ho passato una bellissima mezzoretta di conversazione.
Penso comunque che sia molto brava anche perchè si muove molto bene, ha accennato un paio di passi di lap dance e ci sapeva davvero fare.
Cosa dire, ci tornerei ogni sera.