Niagara - Appignano

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sbus
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Frequentato ultimamente un paio di volte di sabato. Pieno come un uovo, fortunatamente si può stare anche nello pseudo giardino altrimernti all'interno del locale si è tutti ammassati, è troppo piccolo e c'è poca privacy anche se ci sono dei separè, qualcuno anche piuttosto riservato ma quelli sono sempre pieni. Ragazze ce ne sono ma qualle carine sono poche. Di spettacoli neanche l'ombra.
20 minuti di conversazione con la fanciulla 15 euri. La prima che ho scelto era una rumena piccolina, mora, molto carina con la quale ho pomiciato, senza extra, come un ragazzino ma fermati lì, non ho strappato neanche il suo numero.
La seconda, bionda, ungherese, non è stata molto "espansiva" ma mi ha lasciato il suo recapito, l'ho chiamata, ci uscirò a breve. A me il locale piace, bisogna scegliere bene ed avere fortuna però è molto alla buona e soprattutto c'è poca concorrenza, gli anziani sono parecchi :biggrin:
 
Sbus, ma questo di cui parli è l'ex sesto senso?
il titolare è sempre il sosia di Bocelli? Mi faceva ammazzare dalle risate quel tizio: una sera uscì dal bar e guardando le ragazze sedute gli fa:"jite, jite dentro lu stallittu!"
 
Si è lui, il titolare è un pazzo scatenato che parla in dialetto maceratese stretto.
 
La polizia ha serrato il locale da qualche tempo.

Ma il titolare ha preso in gestione un altro locale: Collegamento alla pagina web non disponibile.
 
ora si chiama sesto senso , dal lunedi al giovedi consumazione 20 min 10 euro, dal venerdi alla domenica 15euro.ragazze molte(anche 60 dice il titolare) la maggior parte rumene, non di livello alto, pero è il locale mi pare che costi di meno nella zona.cmq piu o meno ci si diverte sempre , e spesso si mangia anche, il titolare cucina spesso.
 
Indietro
Alto