NICKY - PADOVA - ALTRO

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicky
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicky-sexy-u6hi86102124
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, vicino hotel Biri
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60, capello castano scuro lungo fino alle spalle, occhi scuri, sorriso dolcissimo, seconda di seno, bel viso, bel corpo morbido alla Sudamericana (no skinny)
ATTITUDINE: GFE allo stato puro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914662xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio e chiamo la ragazza, risponde Margarita perche' Nicky non parla benissimo l'Italiano.
Mi spiega tutto: location e prezzi.
Parcheggio facilmente e salgo da Lei.
Appartamento pulito e in ordine.
Quando vedo Nicky rimango sorpreso dalla bellezza della ragazza e dal Suo sorriso.
Lei indossa un completino nero top e minigonna.
Io mi ero gia' docciato, quindi mi spoglio e iniziamo le danze.
Si parte con un fk leggero poi sempre piu' appassionato.
Poi passa al bbj, Io gioco un po' con la sua topina.
Poi passiamo al rai1 alla missionaria, poi Lei sopra, poi pecorina,
infine alla missionaria baciandola dolcemente vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo, mi rivesto, due bacetti ed esco dall'appartamento.

Giudizio complessivo: la ragazza mi piace molto e mi son trovato benissimo.
Mi raccomando trattatemela bene.

foto Nicky (originali e recenti, per me Lei e' piu' carina dal vivo):
Nicky_Pd.jpg

PS: la ragazza con cui divide l'appartamento e' Margarita qui recensita da A.Agenore:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209988
Vi posso assicurare che di persona e' piu' carina che in foto.

S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Coraggio Siderum, ancora un piccolo sforzo e raggiungi Ducati :biggrin:

Il Duca e' inarrivabile....sono sorpreso anch'Io di aver recensito per primo bocconcino come Nicky.
Per fortuna tra tanti missili (vedi Thalita), qualche perla si trova ancora, l'importante e' non mollare.

Ciao!

Commenta
Reaction score
92
quardando le foto si intravede una presa elettrica che di sicuro non e italiana,tempo fa la reputai un fake

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
anch'io guardo sempre le prese elettriche
ma è un indizio non una prova
oramai, specialmente le schuco (tedesche) sono diffuse in tutto il mondo, anche in Italia specialmente negli alberghi nuovi o ristrutturati di recente
su una schuco entrano anche le spine italiane
è significativo se sono prese americane oppure inglesi

Purtroppo no,
ho provato a chiederlo sventolando banconote e addirittura il certificato medico (esami del sangue), ma niente. Ciao!
no CIM no party !!! :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

Commenta
Reaction score
92
anch'io guardo sempre le prese elettriche
ma è un indizio non una prova
oramai, specialmente le schuco (tedesche) sono diffuse in tutto il mondo, anche in Italia specialmente negli alberghi nuovi o ristrutturati di recente
su una schuco entrano anche le spine italiane
è significativo se sono prese americane oppure inglesi

no CIM no party !!! :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

la presa shuco puo starci,ma l interrutore quadrato tipico est europa no
puo darsi che le foto le abbia fatte al suo paese...puo essere

Commenta
Reaction score
145
Se possibile chiedo la via...perchè in zona Biri...ci son almeno 2/3 posti grazie

Commenta
Reaction score
11
L'avevo chiamata anch'io mi pare mi disse via tiepolo...però non so se ricordo bene
Il menù mi diceva che partiva da 50 ma no tassativo a BBJ tanto che ho desistito

Commenta
Reaction score
145
boh si sarà spostata a me aveva detto 200 mt dal biri...ad ogni modo vedremo devo attendere che passi il raffreddore e la tosse!!!

Commenta
Reaction score
20
Il Duca e' inarrivabile....sono sorpreso anch'Io di aver recensito per primo bocconcino come Nicky.
Per fortuna tra tanti missili (vedi Thalita), qualche perla si trova ancora, l'importante e' non mollare.

Ciao!

Di questo passo diventi ducati 2.0 :good: sono andato anchio da nicky appena vista la settimana scorsa riceveva in via ariosto una volta arrivato non mi a più risposto, però leggendo la rece ci riprovo.

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Di questo passo diventi ducati 2.0 :good: sono andato anchio da nicky appena vista la settimana scorsa riceveva in via ariosto una volta arrivato non mi a più risposto, però leggendo la rece ci riprovo.
Anche Io nelle ultime visite ho fatto attese, la ragazza quando e' operativa non risponde al cellulare.

Commenta
Reaction score
221
NICKY-PADOVA-ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicky
RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=20170
http://www.donnacercauomo.info/pado...in_citta_da_ggi_disponibiliss_-n-1639695.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Stanga
NAZIONALITA': Giura di essere spagnola di Barcellona, per me sudamericana, il suo spagnolo non è da spagna, è un accento che non conosco ma non spagnolo di certo.
ETA': a richiesta dice 21 direi 24/25 ma giovane comunque, poi ha una faccetta da ragazzina che la fa sembrare forse più giovane di quello che è.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, più figa dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un bel massaggio poi bj e rai1, con calma
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, rai1 (sempre se, per come li fa, si possano definire tali)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, piccolina, capelli neri, occhi neri, sguardo dolce, bel corpo senza essere una modella, più carina dal vivo che nelle foto.
ATTITUDINE: potrebbe pulire vani scala
REPERIBILITA': facile al telefono, difficile raggiungere l'appartamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello condominiale a codice, gisrdino condominiale con rampe e gradini, altro comado a codice alla fine un 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914662xx

LA MIA RECENSIONE:
Divide un normale appartamento con la nota Margarita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209988, che come ha già detto Siderium risponde al telefono anche per Nicky.
Non chiedo nulla su prezzi e servizi tanto mi baso su quanto già letto, so che non fa assolutamente bbj e che parte da 50, solo che mi piace proprio nelle foto, è un po di tempo che ci penso e voglio togliermi la spissa.
Mi da l'indirizzo che è via Pellizzo, zona ade/biri/stanga, arrivo e scopro che il civico corrisponde ad un complesso di palazzoni con portineria e campanelli a codice. Ok, chiamo, la Margarita che mi da un codice da digitare, la portinaia intanto è già uscita con il suo acido "cerca qualcunoooooo?" la ignoro, sento lo scrocco elettrico ed entro nel giardino del complesso condominiale. Margarita mi guida, non è semplice per nulla destra sinistra destra dritto scendi sali ed arrivo al portone del palazzo. Altro codice da digitare e finalmente si apre il portone giusto, salgo al 4 piano e vedo la solita porta aperta con qualcuno nascosto dietro, entro e la vedo. E' esattamente come nelle foto, l'altro giorno aveva i capilli lisciati con la piastra, nerissimi, occhi neri, indossava mutande e reggiseno, bella ragazza davvero, sembra una ragazzina imbarazzata, mi piace un sacco. Bene penso, finalmente.
Le sorrido e dico "è stata una caccia al tesoro trovarti, sei il mio premio?" alludendo alla difficoltà a trovare l'appartamento ma quella mi guarda ed in spagnolo mi dice che non parla italiano, ma lo capisce aggiunge (lo compriendo) In verità non parla e non capisce un cazzo di nulla, sa dire "se parte da 50 euro, 70 euro per fatto bene con massajo" e con questo il suo italiano è finito. Bon il social lo archiviamo.
Lei mi piace proprio non è una fotomodella ma è bellina forte sembra una che avrei potuto rimorchiare in discoteca, e poi ha un visetto dolcissimo, si intuisce che porca non può essere, sembra quasi imbarazzata, e la cosa sul principio mi piace, penso a quel gfe che scrisse Siderium e mi immagino bacetti carezze e una bella scopata fatta con calma dopo un bel massaggio rilassante.
Mai fui così lontano dalla verità.
Le dico vamos con i 70 e con il massaggio, le do i soldi e comincio a spogliarmi. Lei resta in piedi a 30 centimetri e mi fissa per tutto il tempo che ci metto a spogliarmi. Mah. Io profumato e docciato, come sono nudo mi porge delle salviette bagnate per pulirmi il cazzo e mi invita a farlo, a quel punto le sorrido e le chiedo in spagnolo se desidera che mi sciacqui e qui mi fa l'unico sorriso che vedrò e, felice della cosa, mi accompagna in bagno, anche qui mi fissa in piedi tutto il tempo dello sciacquo, poi torniamo in camera e passando davanti alla cucina intravedo la Margarita, che è identica alle foto che mette dei suoi annunci.
Bene, si aprano le danze. Lei sempre e solo in spagnolo mi dice di straiarmi a faccia in giù perchè comincia il massaggio. Mi stendo, felice di quello che sto per ricevere, lei si toglie il reggiseno finalmente, le tettine sono bellissime, naturali e sode, vai col massaggio.
Sento i suoi polpastrelli che mi toccano dal collo fino alla base della schiena per circa 30 secondi, 40 forse ma ad un minuto non ci arriva, po mi dice girati. Non so se ridere o piangere, quello era il massaggio. Bene, in un nano secondo mi infila un gommone rosso, e comincia quello che secondo lei sarebbe un pompino che consiste in lei che ti fa una sega e con la bocca aperta fa entrare la cappella gommata nella bocca senza farle toccare i lati della cavità orale, in pratica simula un pompino, per un minuto e mezzo, io la lascio fare ma mi sto incazzando. Le chiedo di non usare la mano, le chiedo di metterci un minimo di passione, le chiedo se è stanca o arrabbiata, se non è giornata, se magari non le piaccio, lei stupita delle domande dice che sono uno dei più carini con cui è stata, che non capisce perchè uno come me vada a puttane (?pure la morale) continua il suo lavoro di bocca al suo modo.
Dopo la simulazione di pompino che potrebbe capitarmi di peggio penso? Ecco, arriva, mai chiederselo, potrebbe piovere.
Lei senza dire nè a nè bah mi sale sopra, se lo infila in figa senza gel e senza tanti problemi e comindia a scoparmi. La abbraccio, cerco un qualche contatto, lei non gradisce, si scanta e continua a macchinetta guardando dall'altra parte, sperando che mi sbrighi e mi cavi dai coglioni. Qui porca miseria mi incazzo davvero. Ma tu chi cazzo sei per scopare con me guardando dall'altra parte? Non dico che devi essere felice di venire con me, ma almeno non mostrare tedio, non ne hai facoltà. Senza una parola me la tolgo da sopra, mi sgommo, mi passo una salvietta, mi rivesto e me ne vado con lei che mi chiede perchè non sono venuto. Manco le ho risposto.
Esperienza da dimenticare, me ne esco in strada con un bel magone e 70 euro in meno dandomi del mona.
Per pulire le scale forse potrebbe andare, ma fare la puttana davvero non sa cosa voglia dire.
Alla prossima amici

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
leggo delle rece molto contrastanti , una rece sembra la tua morosa , l'altra un missile terra aria ...............:unknw:

Commenta
Reaction score
239
Reaction score
0
bravo per la recensione

ormai son tutte cosi .dicono parto da 50 ..e poi anche se dai 100 e la stessa cosa ..a lavar piatti se non sanno fare le vacche..

Commenta
Reaction score
0
nicki 100 % completa foto vere

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicky-100-completa-foto-f8zp100826533
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': spagna
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

LA MIA RECENSIONE:
Incontro nicki di sera dopo le 23,la chiamo 15 minuti prima x avvisarla,mi apre,salgo le scale e dietro la porta c'è lei,completo intimo in pizzo nero e tacco 12,le foto non le rendono giustizia,dal vivo è veramente bella,occhi scuri,capelli neri mossi lunghi,un bellissimo sorriso.entro e mi porta dietro una tenda dove c'è un letto e una tv che trasmette musica latina,mi dice che nell'unica camera che hanno c'è una sua amica con un collega ma che tra poco se ne va',infatti 2 minuti dopo sento la porta aprirsi e ciao collega.ho intravisto la sua amica,devo dire non male,mora anche lei e penso sulla trentina ma non ne sono sicuro,distratto dalla bellezza di nicki non ho chiesto info sull'amica,ma io avevo occhi solo per lei.sul rate nessuna trattativa chiede 50 e dico ok.mi porta in bagno e mi lava lei con molta cura,poi tocca a lei,mi sono offerto di aiutarla ma sorridendo mi dice no,peccato gliela avrei lavata volentieri.nel frattempo l'amica sta facendo entrare un altro collega quindi di corsa dietro la tenda,lei nuda io quasi,situazione che fa ridere molto nicki,molto meno me,ma ormai sono in gioco e lei nuda mi fa scordare tutto il trambusto.iniziamo con baci e carezze reciproche,ha le tettine con 2bei capezzoli molto pronunciati tutti da succhiare,una pelle morbidissima e profumata proprio comedeve essere in una ragazza di 21anni,si stende sul letto e parto di daty,prima con molta calma poi un po' più intenso e nel giro di 10 minuti scarsi viene con un urlo mezzo soffocato per non farsi sentire dalla coinquilina,è un lago e non si lascia toccare,mi guarda e mi da un fazzoletto per asciugarmi il viso e mi dice ora tocca a te.Mi stendo ,mi incappuccia e parte con un bj lento ,ci gioca con la lingua,mi piace ma voglio scoparla e la faccio venire sopra cosi mi godo quelle tettine perfette da ciucciare,amcora 5 minuti ed esplodo nel gommino.Mi pulisce,lei resta nuda fin quando esco,mi rivesto facciamo 2 parole in spagnolo cosi mi tengo in allenamento,le chiedo se lavora molto e mi dice che io ero il secondo quel giorno quindi lavora poco ma non lo vista cosi triste,anzi è stata sempre molto sorridente per tutto l'incontro e mi ha fatto stare molto bene.Lascio il dovuto vicino alla tv,un ultimo abbraccio molto strettocon il suo bel culo tra le mie mani con la promessa di rivederla molto presto.Lo faro'? penso proprio di si.
Peccato il bel sogno è gia finito.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
manca l'index: 33487152xx (quello dell'annuncio)
che però NON coincide con quello delle altre rece, anche foto diverse
se l'amministrazione lo permette sarebbe da ripostare quelle nuove..... sempre che sia sempre lei

il particolare della tenda, mi fa ricordare la Sasha che se ne è andata da poco
e mi ha mostrato le foto della sua giovane amica che l'avrebbe sostituita
me la ricordo molto carina e giovane
se riceve in via Leonardo da Vinci, zona Arcella .... è lei

altre rece parlano di zona Stanga via Pelizzo

Commenta
Alto