Escort NICOL 3511101050

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Kati
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-kati-21anni-x63c152209160
http://cagliari.bakecaincontrii.com...ena-arrivata-bellIsima-mulatina-md3i152861106
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Centroamerica
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% relativamente alle foto allegate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim e fk
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70 o 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti escluso social time
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura di 1,60 circa, magra, seno terza rifatto, vita sottilissima, belle gambe muscolose e bel culo. Di viso molto carina
ATTITUDINE: diesel, poi ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3296450241 - 3512667973

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzuoli in TV non c'è nulla di interessante, di leggere non c'ho voglia, di rimming e di culi ne ho fatto una scorpacciata talmente grande che non riesco a levarmi l'odore di dosso, pertanto vi sottopongo un dilemma che dalla notte dei tempi ha afflitto i giganti del pensiero, da Anassimene e Anassimandro fino a Husserl e oltre. Credo ne abbiano discusso tutti.
Il punter si sa un po' opportunista lo è, pertanto vorrei sapere la vostra reazione, chè la mia già la conosco, a fronte di un'esperienza pay veramente coinvolgente.
Siamo d'accordo sull'importanza della condivisione onde evitare ai nostri sodali fregature, spreco di tempo e di denaro, ma se vale lo stesso principio anche per un incontro positivo, secondo quale tempistica ritenete giusto recensire?
Mettete il caso di incontrare un oggetto misterioso su un sito di annunci, pubblicizzato con un testo banalissimo e foto quasi anonime che sebbene vere potrebbero sembrare non del tutto coerenti con la realtà.
Mettete inoltre che l'incontro si riveli estremamente soddisfacente sotto ogni punto di vista, cioè non solo sessuale ed estetico, ma la tipa risulti essere in ogni ora del giorno e della notte disponibile ed il telefono perennemente muto o quasi, con tutte le conseguenze positive che ne derivano.
Considerate inoltre che l'oggetto misterioso sia o perlomeno vi sembri essere quasi del tutto privo di recensioni.
Forti della consapevolezza che ogni incontro non sia perfettamente ripetibile e che per ogni attore coinvolto con il medesimo partner si ricavano e si suscitano sensazioni differenti, nonostante ciò insomma, appena terminato l'incontro il vostro primo impulso sarebbe quello di recensire o no?
Nessun timore di assistere alla rottura dell'incantesimo? Telefoni che trillano, appuntamenti che saltano, stanchezza, svogliatezza, mancanza di partecipazione non apparirebbero come fantasmi da scacciare? E quindi che fare? Ancora un altro incontro e forse un altro ancora poi il richiamo del senso del dovere vi obbligherebbe a recensire? O forse la spinta a raccontare deriverà dal raggiunto appagamento se non dall'abitudine? Oppure si dovrebbe recensire sempre e comunque il prima possibile, non solo per spirito di condivisione ma anche per un principio utilitaristico, cioè per il timore che l'assenza di clientela possa portare a fine prematura la permanenza della vostra prediletta?
C'hanno insegnato che l'importante è recensire ma, per farla breve, la domanda è: quando?

Perché ho fatto questo preambolo? Per confessare che da un po' di tempo mi sto trastullando una ragazzetta mulatta con grande soddisfazione. Certo, ci sono state delle scontate divagazioni. Ho inculato tre sarde che messe una sopra l'altra sfiorano il metro e ottanta, di cui due sparite e una ancora attiva; inoltre a fine serata spesso sfondo le lisce e perfette chiappe d'ebano di una otr black (forse l'unica che frequento) che, dopo una resistenza lunghissima di mesi, ormai mentre la inculo pare prendersi perfino qualche umida soddisfazione. Vorrei provarla in un letto per farla ruggire per bene. Sì insomma, prima o poi lo farò perché voglio sentire l'urlo della savana e svegliare tutto il condominio.

Credo di essere in minoranza quando dichiaro la mia passione per le mulatte, non si spiega altrimenti. Vado cercandole con il lanternino e quando trascorre parecchio tempo senza soddisfare questa voglia passo lunghi periodi di sconforto durante i quali ritorno sui soliti culi.
Non so da dove derivi questa preferenza, non è solamente una questione estetica ma la mia passione per il meticciato ha qualcosa di più nascosto che gira intorno alla questione sessuale. Forse da qualche parte devo aver approfondito l'argomento arrivando a bizzarre conclusioni che si avvicinano ad una teoria dell'istinto primordiale.

Insomma ne ho beccato una che mi soddisfa pienamente. Credo che abbia intorno ai venticinque anni e che provenga dal Centroamerica, ma su queste informazioni non ci metterei la mano sul fuoco e in ogni caso su certe questioni personali non fornirei troppi particolari.
È veramente carina, uno sguardo enigmatico alla Nefertiti, il seno rifatto, magra ma con due belle cosce e un culo disegnato davvero bene. Stranamente non è sodissimo ma è bello lo stesso.
Ha un modo di fare un po' scostante, da diva azzarderei e sembra divertirsi ad esasperarlo. Io in ogni caso mi diverto quanto lei, fornendole fantastici assist per continuare nel suo atteggiamento. Credo che alla fine abbiamo rotto il ghiaccio proprio grazie a questa tacita intesa, ritengo infatti che altrimenti i nostri incontri non sarebbero andati così bene.
Ho l'impressione che sia naturalmente portata per il sesso o perlomeno questa è la deduzione che ne ho ricavato.
Infatti l'atteggiamento cambia quando finiamo a letto dove si esibisce in appassionati pompini e leccate di palle, veramente brava e non lesina baci al cazzo e linguate salivatissime. In bocca non bacia se non rarissimamente, in ogni caso niente di profondo.
Ama essere ricambiata, la sua predilezione per l'orale infatti è anche nel versante passivo e si manifesta insistendo sui capezzoli ma soprattutto slappandole la figa, su cui ho trascorso meravigliosi e lunghissimi momenti. Perfetta come consistenza della pelle, come sapore e forma. Tutto insomma.
In quei momenti la manifestazione di gradimento ha raggiunto il punto più alto, su questo sarei quasi sicuro.
Ha anche imparato ad apprezzare il rimming, cosa che inizialmente un po' la imbarazzava, ma insistenza e dedizione hanno prodotto buoni risultati. Peraltro ha il buco del culo perfetto.
Le posizioni le abbiamo fatte un po' tutte con ottima partecipazione ma l'apice è stato ovviamente l'anale che mi ha portato ad una appagante conclusione.
Anche in questa pratica dimostra di avere un motore diesel, pertanto è necessaria una buona durata. Inizialmente sembrerà complicato ma poi arrivati al giusto numero di giri il motore incomincerà a ruggire e a pretendere lunghe accelerate con reciproco godimento. Alcune volte ci siamo talmente scaldati che sono stati fatti alcuni numeretti da circo degni più di un rapporto consolidato che di uno a pagamento. Ma di questo non è proprio il caso di parlare.
Se non ricordo male dovrebbe andarsene tra pochissimo.
Scusate se non mi dilungo in descrizioni più dettagliate ma non c'ho proprio un cazzo di voglia.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 26.661
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,9 KB · Visite: 505
  • 3.jpg
    3.jpg
    43 KB · Visite: 538
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
133
Località
sardegna
(3/5) ★★★NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET:Cagliari [Italia]: NEW NEW ?KATY AFFASCINANTE BAMBOLA 23 ANNI PASSIONALE FIGA STRETTA POMPINARA BOCCA DI FUOGO PIOGGIA DORATA 69’ COMPL?
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': sudamericana presumo
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei qualche tempo fa, sicuramente ora ha diversi kg in più,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim e fk
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70 o 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura di 1,60 circa, seno terza/quarta rifatto, si notano le cicatrici sotto, ma comunque piacevole al tatto, culo tondo ma un po' troppo abbondante.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse scale
Numero di telefono : 3801779461

Avevo provato a chiamare diverse volte la ragazza, una volta addirittura mi aveva tirato il pacco verso mezzanotte/l'una dandomi le indicazioni della zona, per poi non rispondere più una volta arrivato vicino a destinazione (in quell'occasione avevo poi optato per un'altra che recensiró a breve, tale ruby/angela/catalina che assomiglia abbastanza a katy sia per colore che statura, che forme), altre volte il telefono aveva semplicemente squillato a vuoto. Alla fine dopo diversi tentativi riesco a prendere un nuovo appuntamento e questa volta non tira nessun pacco.
La zona è in via sonnino quindi il parcheggio secondo le ore e i giorni non è proprio agevolissimo, dietro la porta mi accoglie una ragazza di colore sull'1.60 con un bel viso un discreto davanzale e un culo tondo e abbondante, ci mettiamo d'accordo per un centone comprensivo di anale, inizia con un pompino ben fatto e abbastanza piacevole che non trascura nulla, proseguiamo con un daty dove però non vuole dita all'interno, dove si bagna leggermente senza esagerare, i baci invece sono totalmente esclusi dal menù, proseguiamo con Rai 2 a pecorina dove si lascia scopare tranquillamente per poi venire nel preservativo. In definitiva incontro discreto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2024
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
52
Numero di telefono: 3511101050
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: NICOL
Nazionalità: cubana
Età: 22 anni
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato questa ragazza qualche giorno fa, mulatta due belle tette e un bel lato B tondo, contatto facile dopo 20 minuti ero da lei.
Inizia con un preliminare coperto molto ben fatto, affondi lunghi e lingua, va avanti per un po' cosi, poi la fermo per non capitolare e la faccio salire sopra di me, si muove bene ondeggia il bacino, e sono già alle stelle
poi passiamo a Pecos dopo pompo un po' forte ma lei non si lamenta, allora parte la pecorina, e li ci do giù di brutto lei non si scompone e accetta bene i colpi, termino nl gommino soddisfatto.
In definitiva per chi piace il genere
 

Allegati

  • 2178681-1710301646.jpg
    2178681-1710301646.jpg
    34 KB · Visite: 250
Commenta
Alto